Ciao Mondo 3!

NVIDIA Corporation annuncia oggi il progetto di un tour promozionale che partirà sabato 11 novembre 2006 e toccherà le principali città del mondo.

Il Reality Tour raggiungerà 23 città di 15 Paesi. In ogni tappa, gli utenti potranno provare in prima persona i prodotti appena lanciati sul mercato: i processori grafici NVIDIA GeForce 8800 GTX e GeForce 8800 GTS e la scheda madre NVIDIA nForce 680i SLI.

                                        Image

le nuove proposte verranno mostrate nelle seguenti location in Europa e India sabato 11 novembre 2006:

Comet – Birmingham, UK

Paradigit – Utrecht, Olanda

Media Markt – Monaco, Germania

Surcouf Daumesnil – Parigi, Francia

UniEuro Vigevano – Milano, Italy

PC City San Sebastián de Los Reyes – Madrid, Spagna

HyperCity Goregoan – Mumbai, India

StartMaster – Mosca, Russia

Gli utenti avranno la possibilità di sfidarsi in competizioni dirette durante brevi tornei, assistere alle dimostrazioni degli ultimissimi componenti hardware di NVIDIA e partecipare alle estrazioni di premi per tutta la durata di apertura dei centri commerciali.

"Il tour è una grande opportunità per i clienti dell’Unieuro di Vigevano di provare in prima persona le funzionalità del processore grafico di ultima generazione" – dice Giuseppe Ficarra, IT Category Director di DSG Italia . "I giocatori e gli appassionati di computer si aspettano che Unieuro esponga le ultime novità delle nuove tecnologie informatiche, e NVIDIA ci aiuterà a mantenere questa promessa".

"Siamo ansiosi di mostrare gli ultimi fiori all’occhiello ai nostri clienti e agli appassionati di videogiochi" ha affermato Ujesh Desai, general manager per le GPU per desktop di NVIDIA. "I componenti grafici di NVIDIA sviluppano una potente e coinvolgente esperienza di gioco così come una straordinaria esperienza video ad altissima risoluzione. I nostri clienti resteranno senza fiato quando vedranno cosa sono in grado di fare le nostre nuove schede madri e i nostri processori".

fonte:tomshardware

PubblicitĂ