Ciao Mondo 3!

Antec, Inc., fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell’aggiornamento PC e del “fai-da-te”, annuncia il lancio di Micro Fusion Remote 350, un componente leggero e compatto per sistemi di Home Theater. L’ultimo nato nella famiglia di componenti multimediali Veris mantiene le caratteristiche di eleganza, silenziosità ed efficienza del sistema di raffreddamento, tipiche di questa linea di prodotti.


Una delle più comuni lamentele rivolte ai sistemi di Home Theater riguarda le dimensioni degli apparecchi, che spesso si rivelano troppo ingombranti per l’uso domestico. Il Micro Fusion Remote 350 è stato progettato per rispondere pienamente a questa esigenza: il suo telaio misura infatti 12 x 39 x 41cm ed è in grado di adattarsi a qualsiasi sistema di Home Theater. Il case dispone di un ricevitore a raggi infrarossi (IR) compatibile con Windows MCE e Vista™, per il controllo a distanza delle operazioni, e vanta un elegante pannello anteriore in alluminio con display LCD, che consente di visualizzare le informazioni, le nuove e-mail, di regolare il volume, etc.
L’ultimo gioiello di Antec consente una visione perfetta e garantisce la massima silenziosità, grazie alla sua struttura a doppio scomparto per dischi rigidi che separa le emissioni di calore della scheda madre dall’alimentatore, e alle gommine in silicone in grado di ridurre al minimo le vibrazioni.
Inoltre, Micro Fusion Remote 350 utilizza tre ventole da 80 mm montate in modo da mantenere il raffreddamento del sistema a tutti i livelli di performance.
Il Micro Fusion Remote 350 è dotato di un alimentatore Earth Watts da 350W certificato 80PLUS®, che riduce le dispersioni di corrente e i costi delle bollette. La confezione contiene anche un piccolo ed elegante telecomando e un software di media management iMEDIAN HD, che permette agli utenti di organizzare i file a proprio piacimento.
Micro Fusion Remote 350 è disponibile al prezzo consigliato di 172,00 € (IVA inclusa) ed è coperto dalla garanzia di qualità Antec per 3 anni. Per l’elenco completo dei rivenditori, gli e-tailer e i distributori presso cui è possibile acquistare i prodotti Antec, visitare il sito: www.antec.com/ec/it/dovecomprare
Per ulteriori informazioni e le specifiche tecniche dei prodotti, visitare il sito www.antec.com

- Jacopo P. -

Pubblicità