Ciao Mondo 3!

4137370981_8982f8dab4_o


San Donato Milanese, 27 novembre 2009 – Per chi desidera dare un vero tocco di personalità e colore alla propria postazione multimediale, LG presenta i monitor della serie W30S, ideali per creare il proprio stile in modo distintivo, seguire i propri gusti cromatici e coniugarli facilmente con i colori predominanti della propria casa, come mai accaduto fino ad ora.
Unico nel suo genere, la serie W30S si distingue dai comuni monitor perchè abbandona le sfumature di grigio spesso associate al mondo dell’informatica e si afferma grazie alla sua cornice color pastello davvero fuori dal comune che non potrà lasciare indifferenti. Per incontrare tutti i gusti, infatti, LG propone monitor con retro bianco e fronte in cinque diverse colorazioni - verde, violet, azzurro, pink e nero – che si adatteranno ad ogni tipo di arredamento e saranno perfetti non solo per le camerette dei ragazzi, ma anche per personalizzare un tavolo o una scrivania di un’ambientazione più formale. Un design particolarmente attento anche all’ingombro che, grazie all’assenza della base, è ridotto a soli 8 centimetri per adattarsi anche a spazi ristretti con eleganza e praticità.
Le forme arrotondate dei monitor, comunque, si legano perfettamente a una tecnologia senza compromessi:  la connessione a PC, laptop o netbook può avvenire mediante connessione digitale D-Sub e le immagini saranno sempre perfette e nitide grazie a un rapporto di contrasto pari a 30.000:1 e a un tempo di risposta pari a 5 ms.
La serie di monitor W30S è disponibile nelle versioni da 19 pollici (HD Ready) e 22 pollici (Full HD) al  prezzo rispettivamente di 139,00 euro e 169,00 euro IVA compresa.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità