Ciao Mondo 3!

hd-pxu2-rd_m1


Berlino, 4 - 9 settembre 2009 - Buffalo Technology presenta in anteprima all'IFA 2009 (Pad. 12, Stand 125)  la nuova MiniStationTM con Hardware Encryption, che si presenta completamente rinnovata sotto il profilo estetico ed equipaggiata con solide funzioni di sicurezza a livello hardware.

Evoluzione della fortunata serie di hard disk esterni portatili firmati Buffalo, la nuova MiniStationTM, disponibile nei colori nero, bianco e rosso, è caratterizzata da uno chassis ergonomico e particolarmente robusto, che garantisce un'ottima protezione anche da urti e cadute accidentali.

Disponibile nei tagli da 250GB, 320GB e 500GB, la nuova MiniStationTM aggiunge alle doti di compattezza e capacità la crittografia AES a 256 bit, consentendo agli utenti di portare sempre con sé immagini, musica e altri file  in totale tranquillità, poiché in caso di furto o smarrimento dell'unità, i contenuti memorizzati al suo interno saranno totalmente inaccessibili a coloro che non sono in possesso della password di accesso.

Principali caratteristiche e funzioni della nuova MiniStationTM:

  • Case robusto ed in grado di assorbire urti e vibrazioni;
  • Avvolgicavo integrato;
  • Full Disk Encryption per proteggere i dati da accessi non autorizzati;
  • MemeoTM AutoSync backup software incluso per sincronizzare automaticamente la MiniStation con il proprio PC o Mac;
  • Secure Lock Manager EasyTM (solo per Windows®) ricorda le credenziali d'accesso, velocizzando il collegamento al disco;
  • Google TM Picasa software incluso per organizzare e creare foto e filmati in modo semplice;
  • Chassis con finitura lucida disponibile nei colori nero, bianco e rosso;
  • Setup automatico senza necessità di installare alcun driver;
  • Alimentazione diretta via USB ad ogni PC or Mac.

Buffalo MiniStationTM con Hardware Encryption è fornita con 2 anni di garanzia ed è sin da ora disponibile presso Misco, Multimedia Planet, Eprice.it con prezzi di vendita al pubblico consigliati di: Normal 0 0 1 28 160 1 1 196 11.0 0 14 0 0

HD-PX250U2-BK/WH/RD (250 GB)            Euro   89,90 (IVA incl.)

HD-PX320U2-BK/WH/RD (320 GB)            Euro   99,90 (IVA incl.)

HD-PX500U2-BK/WH/RD (500 GB)            Euro 129,90 (IVA incl.)

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità