Ciao Mondo 3!

hd-peu2-bl_m1 hd-peu2-pk_m1

Milano, novembre 2009 – Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless,  ha aggiunto due nuovi colori alla serie di hard disk portatili MiniStation™ Lite – rosa quarzo e blu lapis – che si vanno ad aggiungere alle tre colorazioni già in commercio, ovvero nero onice, rosso rubino e bianco perla.

Compatti, leggeri e seducenti sotto il profilo estetico, gli hard disk della serie MiniStation™ Lite sono dedicati a tutti coloro che necessitano di un dispositivo tascabile su cui effettuare backup, ma anche archiviare e trasportare file, immagini e musica, senza rinunciare al design.

Particolarmente semplice da usare, grazie alla funzionalità Plug-n-Play, MiniStation™ Lite è completo di software di sincronizzazione Memeo™, nonché di Buffalo SecureLockMobile™, un programma di crittografia in grado di impedire l'accesso ai dati archiviati sul dispositivo in caso di furto o smarrimento.

Compatibile sia con l’universo PC che con il mondo Mac, MiniStation™ Lite é dotato di un'interfaccia USB 2.0, che ne consente l’alimentazione diretta senza la necessità di scomodi adattatori esterni, ed utilizza la tecnologia proprietaria Buffalo TurboUSB per garantire incrementi della velocità di trasferimento dei dati fino al 20%.

Specifiche tecniche

Hard Drive Interno

Numero di drive: 1

Interfaccia drive: Serial ATA

Interfaccia

Standard: Universal Serial Bus 2.0

Connettore: USB Tipo Mini-B

Numero di porte: 1

Velocità trasferimento dati: 480Mbps

Informazioni aggiuntive

Sistemi Operativi: Windows2000, XP, Vista/ Mac OSX 10.2.7 o successivi

Dimensioni (PxAxL mm): 129,6x15,5x80,6 mm

Consumi (Watt): MAX 2,5W

Peso (Kg): 0,19Kg

Ambiente operativo: 5-35°C, 20-80% (senza condensa)

Alimentatore: USB BUS Power 4,75-5,25 V


MiniStation™ Lite è fornita con 2 anni di garanzia e sarà disponibile anche nelle due nuove colorazioni a partire dalla fine del mese di Novembre presso Misco, Multimedia Planet, Eprice.it con prezzi di vendita al pubblico consigliati di:


HD-PE320U2 (320 GB)            Euro   78,99 (IVA incl.)

HD-PE500U2 (500 GB)            Euro 104,99 (IVA incl.)

- Pirro Jacopo -

Pubblicità