Ciao Mondo 3!

amd_logo

AMD annuncia oggi il refresh delle sue piattaforme per notebook e desktop basate sulla tecnologia AMD Vision. La nuova piattaforma per sistemi notebook offre un incremento della durata delle batterie superiore alle 8 ore e al contempo un’esperienza visiva senza precedenti a un prezzo estremamente competitivo.

“Grazie alla tecnologia AMD Vision abbiamo finalmente la chiara visione di come le persone usano il loro PC e di conseguenza il loro processo d’acquisto”, commenta Nigel Dessau, senior vice president and chief marketing officer of AMD. “Oggi, dopo poco più di 200 giorni dal lancio ufficiale, i nostri partner stanno introducendo sul mercato PC basati sempre di più sulla tecnologia AMD Vision”.

Introdotta nell’ottobre del 2009 con l’obiettivo di semplificare il processo di acquisto dei consumatori, focalizzandosi principalmente sul loro utilizzo piuttosto che sulle caratteristiche tecniche del prodotto, i PC basati su AMD Vision sono caratterizzati da una tecnologia grafica HD di nuova generazione per un'esperienza di gioco ultra-realistica con i videogame 3D, capacità di riproduzione ottimale di immagini e film HD e Blu-ray, e capacità multimediale totale per l'editing di foto, musica e video.

AMD 2010 Mainstream e Ultrathin sono le due piattaforme per sistemi portatili.

  • La piattaforma AMD per notebook mainstream è consigliata per tutti i consumatori che desiderano vedere i film, ascoltare la musica, giocare, essere sempre collegati con amici  oltre che guardare le foto e montare video.
  • La piattaforma AMD per notebook Ultrathin consente invece a tutti gli utenti di avvalersi di un sistema in grado di offrire loro la migliore esperienza visiva, tra cui HD playback, e di superare le 8 ore di autonomia della batteria .
  • La piattaforma AMD per desktop invece è stata studiata per offrire elevate performance e un intrattenimento 3D mai visto prima, oltre a prestazioni multi core fornite per esempio dall’ultimo nato, il processore AMD Phenom II X6.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità