• Varie
  • Posted
  • Hits: 895

Nuova collaborazione: XtremeHardware e Italiamodding

Il tempo passa, la tecnologia evolve e noi con esso.
Il mondo sta cambiando, si vedono ogni giorno fusioni tra ditte, vedete Alcatel e Lucent Technologies o la più recente tra Amd ed Ati, tutti stanno mettendo in pratica una classica strategia : il know how che non hai lo ottieni con una fusione.
Le fusioni infatti permettono di ottenere dei benefici per tutti i partecipanti, sia in termini di visibilità sia in termini di condivisione di conoscenze nei rispettivi campi.
Noi abbiamo pensato di fare la stessa cosa, da oggi due siti italiani collaboreranno per condividere capacità e conoscenze.
Da oggi Xtreme Hardware ed Italia Modding metteranno in comune le loro risorse e le loro esperienze nei relativi campi per offrire maggiori e migliori servizi agli utenti, condividendo articoli, recensioni e interviste.
Credo sia la prima volta che due portali scelgano la via della collaborazione, e di questo non possiamo che esserne felici! Naturalmente questa non sarà una fusione fisica, i due portali rimarranno separati, ma cercheremo di aiutarci, anzi..compernsarci (questa è la parola magica) a vicenda. Non pensate che sia il primo passo per divenire una grande unico portale o che sia solo una questione di facciata, siamo ben disposti a tirarci su le maniche e lavorare duro per far prosperare entrambi i portali. Sarà un percorso lungo e sicuramente pieno di insidie, ma il nostro scopo è solo quello di divertirci di più facendo quello che ci piace, ovvero smanettare con la tecnologia e questo non potrà far altro che aiutarci a percorrerlo senza cadere in pericolosi baratri!

By XtremeHardware Staff
Dal canto nostro Xtreme Hardware è un portale molto ferrato (come dice il nome) sull'hardware, e saremo ben contenti di mettere a disposizione il nostro knowhow e gli articoli più interessanti per Italia Modding che ci aiuterà nella produzione delle recensioni riguardanti il loro campo, e saremo ancor più felici di vedere quei prodotti comparire, modificarsi e abbellirsi nei loro splendidi lavori di modding!

By Italia Modding Staff:
In cambio Italia Modding , portale dedicato principalmente al modding, metterà a disposizione tutte le interviste ai migliori modder italiani e stranieri, e nonchè tutte le recensioni sia sul loro portale che su Xtreme Hardware.
Naturalmente tutto questo sarà solo un semplice inizio...non ci fermeremo soltanto qui, ci saranno anche altre iniziative, per ora stiamo definendo il tutto, abbiamo migliaia di idee da vagliare, discutere e mettere in pratica! Idee che sconvolgeranno (o almeno scuoteranno) l'attuale panorama del modding e dell'hardware in Italia...
SSL
XtremeShack