Ciao Mondo 3!

Pack_-_Front_of_Box_Uk

Disponibile da oggi il primo trailer ufficiale!

“ Penso davvero che NewU spingerà le persone ad interessarsi più seriamente al fitness, sta esplorando una nuova area per quelle persone che non se la sentono di fare esercizio da zero ma che potranno cominciare a farlo comodamente da casa!”

Julie Seymour – Fitness First Personal Trainer

Julie Seymour non è solo la testimonial di NewU Fitness First Personal Trainer, ma è una delle Personal Trainer ufficiali di Fitness First, la più grande catena di centri fitness al mondo, che ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo del titolo.

 

Per la prima volta un vero e proprio personal trainer, preferito rispetto all’utilizzo di grafiche 3D, sarà sullo schermo durante le sessioni di fitness proposte al giocatore dando così a Black Bean Games e a Fitness First l’opportunità di cambiare la concezione di attività fisica svolta tra le pareti domestiche.

Per supportare il lancio del titolo, previsto a settembre per Wii, Black Bean Games rilascia oggi il primo trailer ad esso dedicato mostrando così, in anteprima, alcune delle caratteristiche uniche del titolo e un’intervista a Julie sull’impatto che il nuovo prodotto avrà nel mondo.

NewU Fitness First Personal Trainer è un programma di allenamento interattivo focalizzato sul benessere, che rappresenta il primo di una serie di titoli firmati NewU, una famiglia di prodotti che sarà arricchita con un titolo dedicato all’equilibrio interiore e un altro in cui il personal trainer sarà un personaggio Vip. NewU Fitness First Personal Trainer è stato sviluppato da Lightning Fish in collaborazione con Fitness First e You Are What You Eat™.

Julie oltre ad avere pianificato gli esercizi di NewU insieme al team di istruttori di Fitness First, è una dei quattro personal trainer all’interno del programma interattivo tra i quali il giocatore potrà scegliere per essere guidato nello svolgimento della propria attività fisica. I video reali che contraddistinguono le modalità di allenamento presenti nel titolo, e il costante feedback audio visivo, aiuterà il giocatore ad affinare le sue performance fisiche. Questa è solo una delle molte caratteristiche che distingueranno NewU Fitness First Personal Trainer dagli altri titoli dello stesso genere in circolazione.

Il giocatore definirà il suo piano di allenamento stabilendo gli obiettivi da raggiungere e le proprie preferenze alimentari nel momento in cui imposterà il suo profilo. Con 25 differenti obiettivi tra cui scegliere e oltre 80 esercizi disponibili per ciascun personal trainer, NewU Fitness First Personal Trainer offrirà a tutti i giocatori, direttamente a casa propria, un programma di allenamento estremamente professionale e uno per la corretta alimentazione.

Complementare al programma di allenamento sarà una selezione di ricette che saranno create da esperti professionisti nel campo della nutrizione, divenuti famosi grazie allo show Tv e alla collana di libri della gamma You Are What You Eat™. Definendo il proprio profilo, al giocatore verrà chiesto di selezionare le sue preferenze alimentari per definire il piano nutrizionale perfetto che soddisferà i propri gusti.

NewU Fitness First Personal Trainer conterrà 138 ricette che garantiranno 20 settimane di differenti combinazioni culinarie per l’alimentazione del giocatore.

“Julie ricopre un ruolo centrale nella nostra strategia di marketing poiché rappresenta la forte integrazione tra un centro fitness professionale e il potenziale di tutti coloro che, indipendentemente dal livello di attività o fiducia, potrebbero iniziare a migliorare la propria salute e il proprio benessere, comodamente, dalla propria abitazione.” Dichiara Claudio Ortolina – Family&Lifestyle Brand Manager.

“NewU Fitness First Personal Trainer avrà un forte impatto nel settore del fitness in tutto il mondo. È innovativo, interattivo, sviluppato da esperti di fitness e può essere utilizzato sia da principianti che da persone allenate”. Dichiara Julie Seymour – Fitness First Personal Trainer.

Il trailer è disponibile a questo link:

www.newu.me/newu_trailer_ita.mov

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità