Ciao Mondo 3!

clarion_logonewsClarion presenta due nuove stazioni multimediali che combinano l’alta tecnologia con il meglio delle soluzioni d’intrattenimento.


Clarion, specialista nelle apparecchiature elettroniche e audio per auto, presenta due nuovi modelli di navigatore: NZ501E e NX501E.
  • Schermo touchscreen

L’installazione è pratica e veloce. L’NX501E è dotata di uno schermo di 6,2" interamente touch, mentre la versione 1 DIN (NZ501E), dispone di un display touchscreen motorizzato da 7' regolabile. La tecnologia W-VGA e la risoluzione di 800x480 permettono la visione d’immagini in alta definizione e di beneficiare di un’ottima qualità video. Dotati di un’intuitiva interfaccia utente di ultima generazione, l’intera gamma di funzionalità disponibili sarà accessibile in modo semplice ed intuitivo. La funzione “Icona attiva” consente di riprodurre in miniatura il contenuto dell’applicazione di ogni funzione del menu. L'interfaccia è personalizzabile secondo i propri gusti e ed è possibile scegliere l'ordine delle icone che appaiono sullo schermo.

  • Funzionalità di navigazione

Le due stazioni Clarion mettono a disposizione le mappe di 44 paesi europei. La microSD da 8GB di cui sono dotate, ospita l’insieme dei dati cartografici e permette l’aggiunta di altri file POI o mappe radar. Il processore da 600 MHz consente di gestire in modo fluido gli spostamenti del veicolo su strada, offrendo una mappatura in 3D con il dettaglio di incroci e percorsi da seguire. Infine, l’opzione "percorso verde” propone un itinerario con un minore consumo di carburante.

  • Lettori MP3, iPod e iPhone sempre connessi

Il modello NX501E, oltre al lettore DVD/CD integrato supporta qualsiasi file (MP3, WMA, AAC o MPEG1/2/4). La porta USB consente l’accesso di lettori MP3, iPod e iPhone. Inoltre un’altra porta situata sul frontalino (jack 3,5) garantisce la lettura di file audio e video. Oltre alle numerose impostazioni audio, le stazioni Clarion presentano la funzione “2-Zone” per gestire contemporaneamente due fonti multimediali diverse.

  • Telefonate in auto in tutta sicurezza

Dotate di Bluetooth Parrot, compatibile con una vasta gamma di telefoni cellulari, le stazioni Clarion garantiscono una comunicazione sicura grazie al microfono integrato. Con Clarion l'intero contenuto del vostro telefono viene automaticamente scaricato sulla stazione multimediale e sarà visibile sullo schermo per facilitare l’utilizzo. Infine, il Bluetooth consente di ascoltare in streaming i file musicali memorizzati nel proprio cellulare.


Le stazioni multimediali NX501E (2 DIN) e NZ501E (1 DIN) saranno disponibili, rispettivamente, da metà marzo e maggio 2011 al prezzo di 899 €.

NX501E NZ501E

Xh Staff

 

Pubblicità