Ciao Mondo 3!

Milano e Imperia, 13 luglio 2009 – Preview, dinamica ed apprezzata agenzia di Relazioni Pubbliche attiva dal 1997 nel campo dell’Information Technology, annuncia la nascita di Kleos PR (www.kleospr.it), una business unit che si propone di diventare il punto di riferimento per aziende, organizzazioni e per tutti coloro che offrono prodotti, soluzioni o servizi in grado di distinguersi per esclusività e qualità.

La nuova divisione si rivolge, più in generale, a tutti coloro che lavorano secondo rigorosi principi etici, rispettano l’ambiente, operano secondo tradizione o, al contrario, seguono metodi innovativi per offrire prodotti e servizi che rientrano a pieno titolo nell’universo del New Luxury.

Kleos è un termine che deriva dal greco antico ed indica la gloria immortale dell’eroe omerico e, quindi, in senso traslato, è sinonimo d’eccellenza. La scelta di questo nome per la nuova business unit di Preview è legata alla condivisione dei valori assoluti della forza morale e del coraggio dell’eroe classico, che ai nostri giorni possono essere accostati e paragonati al lavoro di aziende, enti ed organizzazioni che operano con professionalità; realtà in grado di concepire e proporre prodotti, soluzioni o servizi innovativi ed esclusivi, ma sempre e comunque in grado di regalare autentiche emozioni.

Kleos PR nasce per mettere l’expertise di Preview al servizio di queste realtà, con l’obiettivo di studiare e realizzare campagne di Relazioni Pubbliche innovative, curate nei dettagli e pensate “su misura” per valorizzare al meglio gli aspetti distintivi e l’unicità di ogni prodotto e servizio.

Strutture turistiche di charme, pacchetti benessere esclusivi, soluzioni high-tech sofisticate, accessori di design e capi di abbigliamento originali o espressione del made in Italy più autentico, cibi ricchi di tradizione, prodotti realizzati secondo criteri di etica o ecosostenibilità e, più in generale, tutto ciò che contribuisce al miglioramento della qualità della vita, è quanto le campagne di Relazioni Pubbliche “tailor-made” di Kleos PR si propongono di promuovere al meglio.

Grazie ad uno staff dedicato e fortemente motivato, a rapporti stretti e consolidati con i media ed al know-how tecnologico di Preview, Kleos PR è in grado di garantire un livello di servizio curato nei minimi dettagli, distinguendosi sia per creatività, che per la capacità di raggiungere rapidamente ambiziosi obiettivi.

“L’attenzione alla qualità della vita caratterizza ormai profondamente la nostra contemporaneità. I piccoli lussi quotidiani sono diventati un elemento importante, così come l’etica e l’ecosostenibilità sono diventati valori distintivi di uno stile di vita.”, commenta Lara Mallarini, responsabile della nuova Business Unit, che poi aggiunge “Con la nascita di Kleos PR, Preview, da sempre attenta alle tendenze di mercato e dei media, si pone una nuova e stimolante mission: comunicare valori. La nuova divisione nasce “già grande”, forte dell’esperienza Preview, e si avvale al contempo di staff e risorse dedicate; siamo certi che questo le consentirà in breve tempo di raggiungere l’ambizioso obiettivo di diventare un punto di riferimento per le aziende del New Luxury”.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità