Ciao Mondo 3!

micromaint_logo
Micromaint, azienda di ventennale esperienza nel settore dell'IT con sede a Pozzuoli (NA), ha siglato un accordo di distribuzione per il mercato italiano con EVGA, uno dei brand leader nella produzione di schede grafiche e motherboard con chip NVIDIA. 





L'accordo con Micromaint rappresenta per EVGA una tappa fondamentale. L'azienda californiana ritiene che la combinazione dell'esperienza e della capacità commerciale di Micromaint possa portare ad un'ampia diffusione del proprio marchio sul mercato italiano.

Da parte sua Micromaint si dichiara soddisfatta di questo ulteriore traguardo raggiunto nell’attuazione di una strategia che prevede l’ampliamento continuo della propria offerta alla clientela; un altro importante passo nella crescita dell’azienda sul panorama distributivo italiano che gli permette sempre più di offrire ai propri rivenditori un servizio “ad hoc” per le singole esigenze.

A testimonianza del successo ottenuto dal distributore nel campo della componentistica per PC, vi è infatti una straordinaria ampiezza di gamma ed un approccio al mercato che contempla il supporto al cliente a 360° con una struttura dedicata che si contraddistingue per l’altissimo livello di specializzazione nel settore.

Micromaint commercializzerà l'intera gamma di prodotti EVGA che consiste in schede grafiche e Motherboard su chip NVIDIA di medio/alta fascia per il settore mainstream e di altissima fascia indirizzate al settore degli appassionati , overclockers e gamers, oltre ad accessori per l’overclocking.

EVGA ha la sede principale a Brea, in California e sede Europea ad Amsterdam (Paesi Bassi); ha strutture a Miami in Florida ,nel Regno Unito, in Francia, in Germania, in Russia, in Australia, Taiwan e Hong Kong. EVGA è nota per l’abilità nella progettazione delle sue schede, l’eccezionale qualità delle sue schede e i servizi di assistenza di livello davvero superlativo; è il marchio di schede grafiche su processore 3D più venduto negli Stati Uniti e detiene il primato mondiale per l’overcloccabilità dei suoi prodotti . EVGA mette a disposizione di tutti il suo sito web con strumenti e sezioni dedicate all'utente che può interagire direttamente con il produttore. Nella sezione del sito dedicata alla Community, (che vanta oltre 1 milione di prodotti registrati), gli utenti potranno accedere a varie forme di programmi appositamente studiati per loro. All’interno del sito si può trovare anche una sezione dedicata al gioco on line, EVGA Gaming, con 2 server di gioco dedicati alla comunità europea. I Forum della Community, infine sono un preziosissimo aiuto per gli utenti meno esperti nel quale potranno trovare utili consigli e suggerimenti da parte degli utenti EVGA più esperti.


Ghiltanas

 

Pubblicità