Ciao Mondo 3!

Milano, 26 gennaio 2008 - Dopo il successo delle precedenti edizioni a Milano e Roma, anche quest'anno McAfee, la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza, rinnova l'appuntamento con ICT Security Forum 2009, che si terrà a Milano il 5 febbraio prossimo, proseguendo il proprio impegno in una serie di azioni volte a informare ed educare gli utenti di aziende di qualsiasi dimensione su come applicare un'adeguata disciplina di business alla strategie di sicurezza aziendali. L'evento, organizzato in collaborazione con la rivista ICT Security e con il patrocinio di importanti Enti e Associazioni, si conferma un momento di incontro che fa da cerniera tra tutti gli addetti ai lavori e tra coloro che offrono e cercano strumenti per adeguarsi alle recenti normative in materia di sicurezza e per contrastare le numerose forme di criminalità informatica.

Quando si opera in un mercato estremamente regolamentato, il controllo sulle minacce per la sicurezza delle reti è fondamentale,dichiara Fabio Pisani, Senior Sales Engineer di McAfee, che il 5 febbraio, alle ore 16:00 in aula 1, terrà lo speech intitolato. La strategia del Security Risk Management. Per una gestione olistica della sicurezza. 
La posta in gioco è davvero troppo alta: fatturato, reputazione. Dopo tutto, ogni singola area di rischio è complessa, ed effettuare controlli appropriati in tempo reale è cruciale, prosegue Pisani. Per questo McAfee fornisce soluzioni integrate, automatizzate, fruibili, e in grado di collaborare per creare un framework completo per il Security Risk Management. Grazie a McAfee ePolicy Orchestrator: un'unica console di gestione che integra tutto, anche i prodotti di terze parti, ora si può godere di un reale controllo.
- Jacopo P. -

Pubblicità