Ciao Mondo 3!

Milano, 29 settembre 2008 – McAfee Italia partecipa all’ICT Security Forum che si terrà a Roma l’8 e 9 ottobre prossimi.

Anche quest’anno McAfee, la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza, prosegue il proprio impegno in una serie di azioni volte a informare ed educare gli utenti di aziende di qualsiasi dimensione su come applicare un’adeguata disciplina di business alla strategie di sicurezza aziendali, rinnovando l’appuntamento con l’ICT Security forum. L’evento, organizzato in collaborazione con la rivista ICT Security e con il patrocinio di importanti Enti e Associazioni, si conferma un momento di incontro imperdibile per tutti coloro che offrono e cercano strumenti per adeguarsi alle recenti normative in materia di sicurezza e per contrastare le numerose forme di criminalità informatica.

“Quando si opera in un mercato estremamente regolamentato, il controllo sulle minacce per la sicurezza delle reti è fondamentale,” dichiara Marcello Romeo, Technical Manager McAfee, che l’8 ottobre, alle ore 15:30 in aula 1, terrà lo speech intitolato “La strategia del Security Risk Management. Per una gestione olistica della sicurezza”.

“La posta in gioco è davvero troppo alta. Fatturato. Reputazione. Dopo tutto, ogni singola area di rischio è complessa, ed effettuare controlli appropriati in tempo reale è strategico.” Prosegue Romeo, “per questo le soluzioni McAfee sono in grado di collaborare per creare una soluzione completa per il security risk management. Integrate. Automatizzate. Fruibili. Grazie a McAfee ePolicy Orchestrator, un’unica console di gestione integra tutto, anche i prodotti di terze parti. Ora si può godere di un reale controllo.”

ICT SECURITY FORUM & EXPO
8-9 Ottobre 2008
Hotel Sheraton – Viale del Pattinaggio, 100 - Roma EUR
Stand N° 2-35

- Jacopo P. -

Pubblicità