Ciao Mondo 3!

Milano, dicembre 2008, con una campagna di comunicazione on-line rivolta al canale dei rivenditori e agli utenti finali delle piccole e medie imprese McAfee invita a proteggere l’azienda in soli 15 minuti.

McAfee sa bene che è sempre più difficile tenere il passo con la sicurezza informatica e che la maggior parte delle piccole e medie aziende può dedicare alla sicurezza IT solo un'ora alla settimana.
Per questo motivo McAfee® offre 15 Minutes to a Secure Business (15 minuti per proteggere un'azienda), una serie di pratiche quotidiane per proteggere l’azienda, anche con tempo e risorse limitati. 
Progettato per gestire le principali preoccupazioni in ambito sicurezza, McAfee Total Protection (ToPS) for Secure Business fornisce protezione completa per gli endpoint, l'email, il web e i dati, il tutto in un'unica suite integrata economica e facile da gestire con soli 15 minuti al giorno.

La soluzione riunisce funzionalità comprovate: 
Protezione contro virus e spam per la posta elettronica 
Protezione contro i virus per desktop e server 
Protezione contro malware e spyware 
Protezione per il web con la tecnologia SiteAdvisor 
Host intrusion prevention e firewall desktop 
Individuazione dei sistemi sospetti 
Cifratura dei dati per i terminali e Port Control 

Il documento "15 minuti per proteggere un'azienda" è scaricabile da Internet QUI e offre un percorso semplice e guidato per attuare una protezione completa ed efficace dell’azienda in soli 15 minuti al giorno.
- Jacopo P. -

Pubblicità