Ciao Mondo 3!

McAfee consolida il proprio impegno nel segmento PMI grazie ad accordi con i più importanti distributori nel Canale

 

Milano, 08 gennaio 2009 - McAfee Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi una maggiore focalizzazione strategica su un segmento essenziale della propria rete di distribuzione con l’intento di incoraggiare i distributori a supportare i partner più piccoli nelle vendite alle PMI (Piccole e Medie Imprese) grazie ad attività di marketing congiunto.

McAfee sta collaborando con la propria rete di distributori per fornire una serie di strumenti e di sconti per aiutare i distributori a concentrarsi sui partner non gestiti per aumentare le proprie vendite.

Il recente annuncio della nuova offerta Partner Security Service (PSS) di McAfee offre ai partner non gestiti l’opportunità di fornire valore aggiunto ai propri clienti PMI. Il programma fornisce la sicurezza come servizio completamente integrato e gestito, di particolare valore per le PMI che necessitano di una soluzione senza problemi, e che consente ai partner di canale di accrescere e fidelizzare la propria clientela. Tale annuncio era stato preceduto all’inizio dell’anno scorso dalla disponibilità della suite McAfee Total Protection Service, che sottolineava ancora una volta l’impegno di McAfee nel mercato delle PMI.

Cristiano Voschion, Channel manager Italy, McAfee ha dichiarato “L’impegno nell’area delle PMI è di importanza strategica per noi ed è per questo che comprendiamo la necessità di focalizzarci ulteriormente sui nostri partner non gestiti per rispecchiare tale impegno. Le alleanze che abbiamo con il nostro canale offrono importanti opportunità ai partner non gestiti per fornire servizi di valore alle PMI che sono preoccupate dal collegamento a Internet in sicurezza. La nostra offerta PSS recentemente introdotta si posiziona a complemento della maggiore focalizzazione sul canale in ottica PMI, offrendo ai rivenditori maggiori opportunità di acquisire nuovi clienti, di usufruire delle entrate date dal rinnovo delle licenze, e di migliorare l’efficacia delle vendite.”

- Jacopo P. -




Pubblicità