Ciao Mondo 3!

Dicembre 2008, Keelung, Taiwan – Lian-Li Industrial Co. Ltd; uno dei leader al mondo nella produzione di chassis in alluminio parteciperà al CES 2009. Grazie allo stretto rapporto con molti integratori di sistemi e OEM e dopo aver ampliato e aggiornato gli stabilimenti a Taiwan, Lian Li si aspetta molti nuovi clienti che desiderano creare un brand contando sulla qualità ed esperienza che solo Lian Li è in grado di offrire. 

Visita lo stand di Lian Li al CES 2009:
Stand: Sands 72821


Una Vasta Esperienza nella Produzione
Con 20 anni di esperienza nella produzione per i clienti SI e OEM/ODM, Lian Li è fiero di essere l'unico produttore di Taiwan in grado di offrire questo tipo di alta qualità nella fattura e nel design in alluminio esclusivamente producendo a Taiwan. Tutte le aziende alla ricerca di case per 
computer personalizzati, case di tipo industriale, chassis per rack mount chassis o qualsiasi altra componente di alluminio, possono rivolgersi a Lian Li per risultati veloci e con un'attenzione esemplare ai dettagli. 

Molti nuovi prodotti in mostra
Tra i prodotti più di successo di Lian Li nell'anno passato sarà esposta la serie X2000 per HTPC/Gaming oltre a moltissimi altri chassis per HTPC, tra cui lo speciale case per le piattaforme Mini-ITX. Molti prodotti sono nuovi e mai visti prima, altri saranno esposti per attirare le folle di curiosi. L'innovazione e l'attenzione per i dettagli sono sinonimi di Lian Li. Oltre ai case, sarà possibile vedere anche altre linee di prodotti, tra cui gli alimentatori Maxima Force e i molto accessori per i bay esterni. Lian Li garantisce l'innovazione e la funzionalità ad ogni tipo di cliente.

Le dimensioni non contano, Lian Li soddisfa tutti
Lian Li è in grado di soddisfare ogni tipo di cliente dai grandi top 50 SI al nuovo SI appena entrato nel mercato. Ogni cliente ha delle esigenze particolari ed ora grazie alla velocizzazione del processo produttivo, unita alla rinomata qualità, Lian Li assicura a tutti i suoi clienti degli eccellenti risultati.

La Combinazione dei due metodi per avere il meglio
Lian Li è l'unico produttore di case per computer che utilizza ancora la lavorazione a mano per la prestigiosa linea di prodotti. Questa combinazione di vecchia scuola e nuove tecnologie ha permesso a Lian Li di ricevere alcuni tra i più rinomati premi dell'industria. Il ricorso alla piegatura, alla marchiatura e al taglio al laser invece della più comune tecnologia a stampo, rende Lian Li unico tra i produttori di case e periferiche in alluminio, e i principali SI ne sono consapevoli. Unisciti all'elite dei partner e assicurati che i tuoi prodotti risaltino in questo clima di incertezza, ora che il valore del denaro è più che mai l'unica questione.

Tempi di produzione veloci
Lian Li è in grado di offrire un turnaround di 30 giorni dalla richiesta iniziale alla consegna del primo lotto di prodotto finito. Il primo campione può essere consegnato dopo una settimana dalla richiesta del cliente. Questo servizio è offerto solo da Lian Li.

Visitate il nostro stand dove sarete accolti dal nostro staff.
- Jacopo P. -

Pubblicità