Ciao Mondo 3!

I nuovi moduli Ballistix offrono agli appassionati del gioco ulteriori alternative di memoria DD3


FREMONT, California & GLASGOW, Scozia - Lexar Media, fornitore leader a livello mondiale di prodotti per memorie per media digitali, ha annunciato oggi la disponibilità immediata di moduli di memoria a elevata prestazione PC3-10600 (DDR3-1333MHz) e PC3-14400 (DDR3-1800MHz) Crucial Ballistix®. I nuovi moduli costituiscono un'evoluzione dei premiati moduli DDR3-1600 e DDR3-2000MHz Crucial Ballistix. In virtù del proprio impegno nei confronti della comunità di appassionati di PC e di giocatori, Lexar Media si dedica costantemente all'aggiornamento della propria offerta di memorie e all'ampliamento delle proprie linee di prodotti. Per informazioni dettagliate sui prodotti della linea Crucial Ballistix, visitare il sito agli indirizzi www.crucial.com/ballistix, www.crucial.com/uk/ballistix o www.crucial.com/eu/ballistix.

Determinati moduli Crucial Ballistix, come i DDR3-1600MHz, i DDR3-1800MHz e i DDR3-2000MHz, presentano profili di prestazioni perfezionati nell'ambito della programmazione di moduli che, se abbinati a una piattaforma supportata, consentono agli utenti di ottenere in modo semplice setup e configurazione in alternativa a un processo manuale che potrebbe richiedere molteplici tentativi e conoscenze avanzate del sistema. Gli stessi moduli supportano inoltre la configurazione manuale nel caso in cui l'utente decida di mantenere il pieno controllo.

"Siamo lieti di offrire agli appassionati del gioco una gamma completa di velocità e densità di memorie DDR3 che rispondano ai requisiti di sistema e di overclocking" ha dichiarato Jeremy Mortenson, Direttore superiore per il marketing delle DRAM di Lexar Media. "Da oggi, i clienti Crucial non solo dispongono di un'ampia varietà di soluzioni DDR3 che ne soddisfano al meglio le necessità, ma sperimentano anche stabilità e prestazioni avanzate."

I nuovi moduli di memoria DDR3 Crucial Ballistix sono disponibili come moduli da 1GB e in kit da 2GB agli indirizzi www.crucial.com/ballistix, www.crucial.com/uk/ballistix o www.crucial.com/eu/ballistix.
Informazioni su Lexar Media
Lexar Media è un produttore e distributore leader di memorie DRAM e flash NAND con marchio Lexar e Crucial. Lexar vende inoltre memorie flash con marchio Kodak. Per ulteriori informazioni su Lexar, visitare il sito all'indirizzo www.lexar.com. Per ulteriori informazioni sui prodotti Crucial, visitare il sito agli indirizzi www.crucial.com, www.crucial.com/uk o www.crucial.com/eu. Lexar Media, Inc. è una consociata di Micron Technology, Inc., e Lexar Media è una divisione di Micron Europe Limited, una divisione di Micron Semiconductor Asia Pte. Ltd. e una divisione di Micron Japan, Ltd.
Informazioni su Micron Technology, Inc
Micron Technology, Inc. è uno dei fornitori leader a livello mondiale di soluzioni avanzate nel campo dei semiconduttori. Mediante le sue operazioni a livello mondiale, Micron produce e distribuisce DRAM, memorie flash NAND, sensori per immagini CMOS, altri componenti a semiconduttore e moduli di memoria destinati a prodotti all'avanguardia nei segmenti di mercato informatica, prodotti di consumo, networking e telefonia mobile. Micron è quotata alla Borsa di New York (NYSE) con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology, Inc., visitare il sito Web all'indirizzo www.micron.com.
© 2008 Lexar Media, Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni qui riportate sono soggette a modifica senza preavviso. Lexar e il logo Lexar sono marchi commerciali di proprietà di Lexar Media, Inc. Micron, Crucial, il logo Crucial e Ballistix sono marchi commerciali di proprietà di Micron Technology, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotti sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di proprietà dei rispettivi titolari.

Pubblicità