Ciao Mondo 3!

lotro_mom_dvd_pack_front
Mentre correggeva le prove d'esame dei suoi studenti, in una calda giornata estiva alla fine degli anni Venti, gli capitò tra le mani un foglio lasciato bianco su cui scrisse, quasi per caso, "In una buca del terreno viveva un Hobbit". Quel nome colpì a tal punto la sua sensibilità di filologo che scrisse una storia avente come protagonista un Hobbit, per spiegare meglio cosa fossero queste strane creature. John Ronald Reuel Tolkien, in quel momento incominciò a scrivere quello che ai giorni d’oggi è considerata una delle più belle storie fantasy di tutti i tempi: Il Signore degli Anelli.

Il Signore degli Anelli, uno dei massimi capolavori della letteratura fantasy, scritto da J.R.R. Tolkien e ambientato alla fine della “Terza Era”, nell’immaginaria Terra di Mezzo, ritorna oggi prepotentemente nel mondo dei videogiochi con la tanto desiderata espansione per PC: Le Miniere di Moria (espansione Il Signore degli Anelli Online).

Il nuovo episodio della saga Lord of the Rings si presenta come l’avventura online definitiva: dopo aver vinto innumerevoli riconoscimenti dalle più autorevoli critiche in campo videoludico, Codemasters punta a un successo ancora più ampio, portando sulla scena del gaming mondiale il più grande dungeon esplorabile che si sia mai visto.
Infatti, da oggi le Miniere di Moria aprono i battenti e i giocatori avranno così l’occasione di scoprire il vasto e terrificante mondo che si cela sotto le Terre di Mezzo. In questo nuovo capitolo, per la precisione il secondo volume de Il Signore degli Anelli Online, il player potrà combattere i nemici epici delle profondità, esplorare nuove regioni e affrontare il terribile Guardiano, custode delle antiche città sotterranee dei Nani. 

Il Signore degli Anelli Online, grazie a questa espansione, continua a crescere mettendo a disposizione di tutti gli appassionati due nuove classi, dieci livelli di progressione e due nuove ampie regioni da esplorare. I giocatori potranno così davvero rivivere lo spirito della battaglia per la conquista della Terra di Mezzo! 




Le ore di gioco saranno garantite anche dall’aumento dei livelli che da 50 passeranno a 60 e grazie ad una tecnologia grafica avanzata, usata per creare il più grande mondo sotterraneo senza interruzioni mai visto prima, il videogioco risulterà più piacevole e mai scontato. 

L’expansion pack darà la possibilità ai giocatori di combattere epiche battaglie contro più di 200 nuovi mostri e completare centinaia di nuove e intricate missioni nelle scure miniere sotterranee. L’utente avrà inoltre la possibilità di forgiare oggetti leggendari per creare un equipaggiamento unico, da combinare con il proprio stile di gioco.
La Compagnia ha attraversato le Miniere di Moria, ma il suo passaggio ha risvegliato grandi forze del male. Ci vorranno tutta l’astuzia e l’eroismo dei più grandi eroi per domare il male che si è risvegliato nell’oscurità. 

La Terra di Mezzo aspetta: il viaggio continua…Le Miniere di Moria!

Publisher: Codemasters – Genere: MMORPG – Formato: PC – Prezzo € 29,99

- Jacopo P. -

Pubblicità