Ciao Mondo 3!

Pontedera (Pisa) - Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società italiane di distribuzione di prodotti informatici, propone Kraun Webcam Movie Magnet, la webcam magnetica che coniuga prestazioni eccellenti ed elevata versatilità.

Kraun Webcam Movie Magnet è caratterizzata da un sistema altamente innovativo che permette un’estrema flessibilità di utilizzo. Il corpo della webcam, di forma globulare e provvisto di una potente calamita, può essere facilmente rimosso dalla base per consentire la massima libertà nell’orientamento. Il supporto, oltre a essere utilizzabile come base di appoggio per l’uso con PC, è dotato di una clip, che permette di fissare saldamente la webcam al notebook.

L’originale design, il peso contenuto e le dimensioni ridotte fanno di Kraun Webcam Movie Magnet un accessorio ideale da ogni punto di vista, coniugando il meglio della tendenza, della qualità e della praticità.

Il sensore CMOS ad alta definizione di Kraun Webcam Movie Magnet e la risoluzione di 2 Mpixel garantiscono un’estrema qualità dell’immagine durante le conversazioni. Le elevate prestazioni sono assicurate dalla presenza di meccanismi automatici di bilanciamento del bianco e di controllo dell’esposizione e dalla messa a fuoco manuale.
Prezzi al pubblico:
Kraun Webcam Movie Magnet è disponibile al prezzo consigliato di € 34,90 IVA Inclusa.

- Jacopo P. -

Pubblicità