Ciao Mondo 3!

Tale funzionalità è compatibile con tutti gli scanner Kodak dotati di Smart Touch che, grazie al Software di Atalasoft Inc. - Vizit Scan-to-SharePoint, consente di inviare, attraverso la semplice pressione di un pulsante, i file acquisiti direttamente a questo diffuso strumento di gestione dei contenuti.

L’utilizzo di Kodak Perfect Page per il miglioramento delle immagini e della funzione Kodak Smart Touch combinate al software Vizit Scan-to-SharePoint, consentono di rendere le informazioni maggiormente accessibili, leggibili e utilizzabili per le librerie SharePoint. Gli scanner KODAK SCANMATE i1120, KODAK i1220, KODAK i1320 e KODAK i1420, sono tra i primi ad essere compatibili con il software Vizit Scan-to-SharePoint.
'Con oltre 100 milioni di utenti che utilizzano Microsoft SharePoint, appare evidente che le aziende stanno cercando di rendere più semplice l'interscambio delle informazioni tra i propri uffici e le sedi', afferma Bill Bither, Presidente e CEO di Atalasoft Inc., che aderisce al programma Kodak’s Independent Software Vendor. 'Siamo lieti di fornire questo utile software, gratuito per gli utilizzatori degli scanner KODAK, come complemento del nostro nuovo pacchetto di prodotti Vizit che semplificano la visualizzazione, l'inserimento di appunti e la pulizia dei documenti in SharePoint mediante un semplice browser.
In questo modo qualsiasi azienda è in grado di costituire un centro di smistamento dei documenti per la condivisione delle informazioni.
Il software Vizit Scan-to-SharePoint consente agli utenti di creare dei collegamenti ai repository documentali usati più frequentemente, per semplificare il flusso di lavoro risparmiando diversi minuti per ogni documento acquisito ed eliminando gli errori al momento di identificare il file di destinazione. Questo software gratuito è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP e Vista.
'Microsoft SharePoint è uno strumento importante per il nostro settore, poiché consente a un numero sempre maggiore di aziende di utilizzare un sistema di gestione dei contenuti (ECM), così da organizzarsi per rendere le informazioni accessibili attraverso un punto centralizzato', ha affermato Franco Ferrario, Country Manager della divisione Document Imaging, Graphic Communications Group, di Kodak S.p.A.. 'Stiamo lavorando con Atalasoft per semplificare la conversione dei documenti dal formato cartaceo a quello digitale per renderli immediatamente disponibili ai membri di un'organizzazione in qualsiasi punto di essa si trovino: sia nello stesso ufficio, sia nel punto opposto del Paese.
Kodak presenterà il software Vizit Scan-to-SharePoint e gli scanner KODAK in occasione di diverse fiere in tutta Europa.

I prodotti KODAK sono assistiti da KODAK Service & Support. KODAK Service & Support, conta oltre 3.000 professionisti in più di 120 Paesi. KODAK Service & Support è un fornitore di servizi integrato multi-vendor, che offre servizi di consulenza, installazione, manutenzione e supporto ai settori della stampa commerciale, della comunicazione grafica, dell'acquisizione dei documenti e dell'archiviazione dati. Gli esperti di KODAK Service & Support sono estremamente qualificati per offrire servizi finalizzati al controllo dei costi, alla massimizzazione della produttività e alla riduzione del rischio d'impresa.

- Jacopo P. -

Pubblicità