Ciao Mondo 3!

Kelkoo, motore di ricerca leader in Europa nello shopping online, presenta il nuovo sito m.kelkoo.it realizzato appositamente per l’ambiente mobile che permette agli utenti di accedere alle informazioni sul proprio cellulare con una visualizzazione perfetta per il display mobile.

Accessibile da tutti i telefoni cellulari dotati di un accesso a Internet, con pochissimi click questo nuovo servizio permette a chiunque, prima di acquistare, di accedere a più di 2 milioni di offerte proposte da più di 400 negozi online, di comparare i prezzi e ottenere le informazioni sui prodotti e sui negozi per fare la scelta migliore.

Uno dei principali benefit per l’utente che utilizza Kelkoo Mobile è il poter mettere a confronto l’offerta offline davanti a lui con le migliaia presenti sul web e di capire se davvero si sta facendo la scelta giusta per risparmiare.

L’utente, attraverso il cellulare, non solo può visualizzare le offerte ordinate per prezzo e consultare la scheda tecnica del prodotto, ma ha a disposizione anche le informazioni relative all’effettiva disponibilità degli oggetti, spese di spedizione e tempi di consegna.

“Sono entusiasta di questo nuovo servizio di Kelkoo che ritengo possa dare un contributo positivo allo sviluppo dell’infocommerce e dello shopping on line in Italia” ha dichiarato Pierpaolo Zollo, Country Manager di Kelkoo per Italia e Spagna. “Il servizio è dedicato alle persone sempre più indaffarate che non riescono ad acquistare regali e oggetti direttamente nei negozi. Da oggi hanno la possibilità di collegarsi a Kelkoo non solo dal PC ma anche dal proprio cellulare in qualsiasi luogo e momento e di scegliere le migliori offerte in modo semplice e veloce” continua Zollo.

Pubblicità