Ciao Mondo 3!

iTek Taurus GAMDES ONE: scrivanie per gamers

Con grande entusiasmo il noto produttore di periferiche e componenti da gaming presenta una nuova categoria di prodotto nella gamma iTek Taurus: dopo le poltrone, tocca adesso alle scrivanie per gamers. Indispensabili per i fan più accaniti ed utilissime per tutti gli utenti che cercano una soluzione accattivante nel giusto spazio. Ecco Itek Taurus GAMDES ONE.

ITGDGO12R

Le versioni già disponibili in Italia sono due, GAMDES ONE RED e GAMDES ONE RGB.

 ITGDGO12Rg

Itek GAMDES ONE Red, è una scrivania progettata con materiali di ottima qualità, quali il legno per la base e l'acciaio per la struttura a "Z", a garanzia di solidità e stabilità. All'interno si trovano dettagli per una massima personalizzazione, unitamente ai piedini regolabili, per evitare movimenti in caso di dislivelli del pavimento. Questo modello, che misura cm123(L) * cm74(H) * cm66(W), è dotato di illuminazione a LED di colore rosso.

 

ITGDGO12RGBb 4

Itek GAMDES ONE RGB, con circa le stesse dimensioni - cm123(L) * cm75,5(H) * cm67,8(W) - e la base in legno con piastra in alluminio. I dettagli sono in ABS, così come per il modello Red. Gli stessi accessori, come ad esempio i piedini regolabili, sono disponibili nella confezione per adattarla al meglio alle proprie esigenze. La dotazione a LED RGB permette di personalizzare l'illuminazione sia nella parte superiore che nella struttura, regolandola a colore fisso a scelta tra blue, verde, rosso, celeste, viola, giallo, bianco oppure con due differenti effetti.

ITGDGO12RGBd 2ITGDGO12RGBe 2

 

Le confezioni includono il libretto di istruzioni e i relativi componenti per il montaggio che si rivela semplice e veloce.

I prezzi suggeriti al pubblico sono i seguenti:

ITGDGO12R iTek GAMDES ONE Red: 269,90 € i.i.

ITGDGO12RGB iTek GAMDES ONE RGB: 359,90 € i.i.

 

iTek ha intenzione di continuare a conquistare il mercato enthusiast con una nuova soluzione, ossia un prodotto solido e robusto, dallo stile sobrio ma in linea con le tendenze gaming attuali, richiedendo all'utente un ingombro contenuto.

 

 

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads