Ciao Mondo 3!

IFM Infomaster, società italiana specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nell’implementazione di sistemi di Contact Center e di Crm, annuncia la sua partecipazione alla 45^ edizione di SMAU, che si terrà dal 15 al 18 ottobre 2008 presso Fieramilanocity. In occasione della manifestazione l’azienda presenterà un’ampia offerta di soluzioni per il Front-Office Aziendale, dotate di funzionalità avanzate ma al contempo semplici e intuitive da utilizzare, in grado di presidiare in modo completo e centralizzato tutte le fasi di relazione con il cliente.

La pluriennale esperienza e conoscenza del mercato di IFM ha condotto alla realizzazione di applicativi altamente personalizzabili e adattabili alle esigenze di business dei singoli clienti, capaci di garantire elevata affidabilità e flessibilità, informazioni sempre aggiornate, miglioramento della qualità dei servizi offerti e incremento della produttività.
Tutte le soluzioni sono completamente web based e, grazie al tool di sviluppo SDK, sono perfettamente integrabili fra di loro e con sistemi preesistenti (software Cti, fax server, email server, sms server, ecc.).
L’offerta comprende, nelle due versioni Express e Professional: Revos.CM (contact management), Revos.TMK (telemarketing), Revos.TLS (Teleselling), Revos.HD (help desk), Revos SFA (sales force automation).
Lo spazio espositivo dell’azienda sarà ospitato presso l’ICT Campus di Telecom Italia (FIERA MILANO CITY, Porta Teodorico 11-12, PAD 3 post. F72-C91), l’area riservata alle società partner con le quali Telecom Italia ha avviato importanti collaborazioni nell’ambito dello sviluppo di innovative soluzioni tecnologiche.

- Jacopo P. -

Pubblicità