Ciao Mondo 3!

Legnano (MI) – IDP, dinamica azienda italiana operante nel settore della distribuzione hardware, annuncia la partecipazione a SMAU 2008, che si svolgerà dal 15 al 18 ottobre a Fieramilanocity.
Dopo aver partecipato a diverse edizioni in partnership con alcuni dei brand distribuiti, IDP si presenta a SMAU 2008 con uno spazio espositivo contraddistinto graficamente dal proprio brand e dedicato alla propria attività di distribuzione, caratterizzata dall’offerta di soluzioni hardware innovative, performanti, con un design ricercato e fuori dall’ordinario, come indicano le guidelines della strategia aziendale sottolineate anche dal nome Innovation, Design, Performance.


IDP ha costruito in pochi anni una solida struttura, forte di uno staff coeso e altamente specializzato e di un efficiente sistema logistico. Grazie ad una vision lungimirante e di ampio respiro, IDP ha creato un canale di contatto privilegiato con diversi brand specializzati in hardware di qualità come Thermaltake, Zalman, Vantec e SilverStone, imponendosi come interlocutore, importatore diretto e distributore di riferimento per l’Italia. Il mercato di IDP è quello dei PC enthusiast e dei professionisti che cercano soluzioni di alto livello qualitativo, tecnologicamente avanzate, durevoli nel tempo, con ottime capacità performanti.
“La nostra scommessa è stata vinta, in quattro anni di attività abbiamo continuamente incrementato il fatturato grazie ad un modello di business che incontra le attese di un’utenza estremamente esigente”, afferma Marco Bottigelli – Research, Develop, e Marketing Manager di IDP.

All’appuntamento con la principale manifestazione italiana dedicata agli operatori e al mondo IT, IDP presenterà le ultime uscite top di gamma di Thermaltake, Zalman, SilverStone e Vantec. Oltre ai singoli prodotti, saranno esposti diversi live demo che mostreranno le caratteristiche delle ultime novità sull’alimentazione, la dissipazione, il gaming, l’HTPC e la tecnologia ESA, il nuovo standard sviluppato da Nvidia per il monitoraggio del PC.

 

- Jacopo -

Pubblicità