Ciao Mondo 3!

"Il Milionario", fresco vincitore di una serie di Oscar, è stato superato da "Frost Nixon" nella classifica del web come film favorito dai cybercriminali. Secondo McAfee la principale azienda focalizzata sulla sicurezza su Internet, "Frost Nixon" si guadagna l’'oscar come il film più pericoloso da cercare nel cyberspazio.

Andare alla ricerca delle ultime novità sui vincitori degli Oscar può essere molto pericoloso per il tuo PC. I criminali informatici stanno sfruttando la celebrità delle candidature agli Oscar e le immagini degli attori nominati per ingannare i navigatori del Web alla ricerca di gossip, immagini e screen saver, per copiare poi siti web fasulli apparentemente autentici.

I fan alla ricerca della stella di "The Reader", Kate Winslet, o che digitano nei motori di ricerca "Kate Winslet pictures/screen saver", hanno il 20% di probabilità di visitare un sito pericoloso e avere il PC sotto la minaccia di spyware, spam, phishing, adware, virus e altri tipi di malware. Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità degli Oscar senza correre rischi, i fan possono utilizzare la tecnologia SiteAdvisor, uno strumento da scaricare gratuitamente che classifica automaticamente i siti web e informa sui possibili pericoli.

And the winner is…
Ecco la classifica delle nomine agli Oscar per gli attori più pericolosi del Web


-   Attore più pericoloso: Brad Pitt
-   Attrice più pericolosa: Kate Winslet
-   Attore non protagonista più pericoloso: Philip Seymour Hoffman
-   Attrice non protagonista più pericolosa: Penelope Cruz
-   Film più pericoloso: Frost Nixon

- Jacopo P. -

Pubblicità