Ciao Mondo 3!

“Essere posizionati come leader nel Magic Quadrant for Midrange Enterprise Disk Arrays di Gartner costituisce un importate riconoscimento del successo della nostra strategia SOSS, volta a soddisfare le esigenze dei clienti midrange e dei nostri partner, ai quali offriamo facilità di gestione e costi vantaggiosi per migliorare sensibilmente l’efficienza operativa degli ambienti aziendali”, dichiara Dario Pardi, Regional Vice President Southern and Benelux di Hitachi Data Systems. 
“Inoltre, con la nuova generazione della nostra linea di sistemi storage Adaptable Modular Storage (AMS) Serie 2000 incrementiamo ulteriormente i nostri punti di forza, grazie ad una piattaforma midrange caratterizzata da un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e da un’elevata scalabilità, elementi questi che ci garantiscono di poter cogliere ogni opportunità di mercato” 

Secondo Gartner, “i vendor nel quadrante Leader meritano la valutazione più alta per la loro abilità di esecuzione e la completezza della loro vision. Un vendor riconosciuto leader in questo ambito ha la quota di mercato, la credibilità, e le capacità di marketing e vendite necessarie per guidare l’adozione di nuove tecnologie sul mercato.
Inoltre, dimostra profonda conoscenza delle esigenze dei clienti, è innovatore e leader riconosciuto, e dispone di piani ben articolati che clienti e potenziali tali possono adottare nella progettazione delle loro infrastrutture storage. Infine, è presente nelle cinque maggiori aree geografiche, ha una struttura finanziariamente solida, e supporta un vasto numero di piattaforme”. 

Il Magic Quadrant Report di Gartner ha valutato tutti i vendor per i Midrange Enterprise Disk Arrays, sulla base dei criteri sotto indicati, quali: 
- Competenza nell’attuazione dei programmi 
- Qualità dei prodotti e servizi offerti 
- Solidità dell’azienda (aspetti finanziari, strategie, organizzazione) 
- Sensibilità del mercato e capacità di coglierne i nuovi trend 
- Modello di vendita e di definizione dei prezzi 
- Esperienze dirette sui clienti 
- Capacità di avere una vision globale 

Il Report di è disponibile gratuitamente a questo link: 
http://mediaproducts.gartner.com/reprints/hds/article11/article11.html.
- Jacopo P. -

Pubblicità