Ciao Mondo 3!

hercules_logoHercules presenta il sistema audio 2.1 XPS101, la perla nera del suono.


Hercules, specialista dell’audio multimediale, ha creato il suo nuovo sistema Hercules XPS 101. Sistema audio 2.1 di fascia alta, l'XPS 101 mette insieme acustica eccellente, piacere visivo e materiali di alto livello, ben al di sopra degli standard tradizionali.

Hercules-XPS101-product2

Il subwoofer ospita 3 diffusori: un diffusore principale attivo da 6’’ e 2 diffusori passivi da 6’’ per la decompressione. Questa configurazione offre indubbiamente un ingombro minimo, ma anche tutta la rapidità di risposta di un diffusore compatto e la profondità dei bassi tipica di un diffusore più grande. Inoltre, il legno del subwoofer garantisce un suono profondo. Gli altoparlanti satelliti integrano diffusori a banda larga dalle alte prestazioni, che, grazie alla loro forma rotonda, nella quale l’aria si diffonde agevolmente, assicurano un suono avvolgente, nitido e ricco, con una resa perfetta dei toni medi e alti. Inoltre, il suono risulta cristallino e ben equilibrato, garantendo un’ottima musicalità.

Hercules XPS 101 offre 101 Watt RMS di potenza, controllata attraverso un filocomando a impulsi che garantisce un preciso controllo delle basse e alte frequenze, in grado di soddisfare anche le orecchie più esigenti. Con un primo tocco si accende il sistema e si può regolare il volume generale, il secondo tocco attiva la regolazione dei bassi, mentre il terzo quella degli alti.

I connettori sono stati tutti collocati sul lato inferiore del subwoofer così da mantenere inalterata la sua eleganza.

Hercules XPS 101 è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 199.99€ IVA inclusa.

Hercules-XPS101-product

Hercules-XPS101-product3

Xh Staff

Pubblicità