Ciao Mondo 3!

Harpax conquista la fiducia di SOLOFID SpA

Dopo aver ottenuto la fiducia da parte di migliaia di aziende, che hanno deciso di affidare la propria infrastruttura telefonica alle sue tecnologie, Harpax ottiene la fiducia di SOLOFID SpA (Gruppo Banca Lombarda e Piemontese) che, con una quota del 48,25%, entra a far parte della compagine societaria della dinamica Azienda marchigiana.

 

Civitanova Marche, 15 marzo 2007 – Harpax, una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell’ambito della produzione di tecnologie IP-PBX, annuncia l’ingresso nella propria compagine societaria di SOLOFID SpA.

 

Con una quota pari al 48,25%, SOLOFID SpA, fiduciaria del gruppo “Banca Lombarda e Piemontese” ha deciso di dare il proprio contributo all’ambizioso progetto di sviluppo di Harpax, che nel giro di pochi anni ha saputo imporsi all’attenzione degli esperti come una delle aziende più attive nello sviluppo di una nuova generazione di soluzioni nell’ambito del VoIP e della telefonia professionale.

 

Il nuovo assetto societario consentirà a Harpax di imprimere un’ulteriore accelerazione alla propria “roadmap”, consentendogli di effettuare in anticipo rispetto ai tempi previsti importanti investimenti nell’ambito delle risorse umane e nella ricerca e sviluppo, nonché allacciare strette collaborazioni con prestigiosi istituti accademici.

 

“Chi sviluppa tecnologia nel nostro paese sa perfettamente che non è affatto semplice riuscire a conquistare la fiducia degli investitori.”, ha dichiarato Zeffirino Perini, Amministratore Delegato di Harpax, che ha proseguito “In SOLOFID, non solo abbiamo trovato una realtà disposta a credere nel nostro progetto, bensì persone competenti e proattive in grado di dare un fattivo contributo anche in consiglio di amministrazione. In vista dei progetti futuri, non si poteva davvero auspicare di meglio.”

 

www.voispeed.com

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads