Ciao Mondo 3!

26 agosto 2008- Taipei, Taiwan, GlacialTech Inc presenta oggi i nuovi faretti LED (Light Emitting Diode ) BR40– le lampadine LED-BR40 sono disponibili in tre modelli che offrono alta, media e bassa luminosità. I prodotti LED BR40 sono progettati per sostituire le tradizionali lampadine a sfera BR40 da 80W attualmente in commercio. Grazie all’impiego di un minore wattaggio rispetto ai prodotti precedenti, è possibile ottenere una resa di 840Lux di alta luminosità alla distanza di 1 metro. Questo prodotto innovativo incorpora la stessa struttura e identico stile delle tradizionali lampadine BR40, ma offre maggiore lumonisità per watt, con minore emissione di calore. I faretti LED BR40, adatti alle più svariate applicazioni domestiche, sono il risultato di anni di esperienza e ricerca tecnologica che GlacialTech ha dedicato allo sviluppo di soluzioni termiche e unità di alimentazione all’avanguardia.



Risparmio energetico, alta luminosità a lunga durata
I faretti GlacialTech LED-BR40 utilizzano gli emittori LED a Super Alta-luminosità che consumano appena 18.6Watt nelle lampadine ad alta luminosità. In questo modo, le lampadine LED-BR40 sono più fredde in una scala da -20 a +50⁰C e producono il 112% in più di conversione da energia a luce. I faretti LED-BR40, utilizzando una frazione di corrente, rappresentano una soluzione sicura e pulita per l’ambiente e aiutano a ridurre le emissioni globali grazie ad un notevole risparmio energetico. Questa efficiente struttura di raffreddamento del dissipatore è stata progettata per mantenere intatte le 50.000 ore di longevità del prodotto, assicurando al tempo stesso la piena luminosità più a lungo di altre soluzioni.  

Caratteristiche tecniche


Le lampadine LED ad alta luminosità accettano una tensione in ingresso di 110V (AC) e corrente in ingresso di 0.3A. Con 127mm di diametro, 165mm di lunghezza e 0.3kg di peso, le lampadine LED-BR40 sono adatte a sostituire le tradizionali lampadine a sfera BR40.

GlacialLight


GlacialLight, il nuovo marchio di GlacialTech, sta sviluppando una linea di prodotti di qualità superiore rispetto alla concorrenza grazie all’impiego di speciali dissipatori, alimentatori e illumunazione di tipo LED (Light Emitting Diode), in grado di allungare la durata di vita del prodotto (in alcuni casi oltre le 50.000 ore) e di aumentarne la luminosità.

A Breve Una Vasta Gamma di Prodotti
GlacialTech sta sviluppando una vasta gamma di prodotti con il marchio GlacialLight, dai lampioncini alle soluzioni di illuminazione per applicazioni industriali o architettoniche. Sia i prodotti già disponibili sia quelli in produzione presentano aspetti più innovativi rispetto alla concorrenza, tra questi ricordiamo MR16/ PAR30/ PAR38/ BR30/ BR40/ Tubi T8 e Faretti, oltre alle innovative e uniche lampadine multi-funzione per Torce e Biciclette. Questi nuovi prodotti LED manterranno dimensioni e design delle tradizionali sfere per facilitare la sostituzione delle vecchie lampadine. La linea di prodotti offrirà anche sostituzioni per lampadine e tubi da usare in ambienti domestici o da ufficio. 

Una Grande Esperienza nell’Elettronica
Per assicurare le migliori prestazioni e una lunga durata dei faretti LED è necessario dissipare il calore dal LED in modo efficace ed è essenziale un’alimentazione di buona qualità. Grazie all’esperienza accumulata nella produzione di soluzioni di raffreddamento per PC e alimentatori, GlacialLight è in grado di creare ottimi prodotti di illuminazione LED adatti anche alle applicazioni più esigenti.

Vantaggi dell’illuminazione LED rispetto alle soluzioni tradizionali
Le soluzioni LED offrono parecchi vantaggi rispetto alle tradizionali lampadine a sfera (a filamento) e alle lampadine compatte fluorescenti (CFL), tra cui la direzionalità del flusso luminoso, ideale per torce e faretti. Non si verificano problemi nell’avviamento in ambienti freddi in quanto i LED sono “Instant on” e si accendono immediatamente senza le lunghe attese di preriscaldo necessarie alle lampadine compatte CFL per arrivare alla massima emissione di luminosità. Inoltre, le lampadine LED sono prive di metalli pericolosi per l’ambiente, quali mercurio o sodio e non emettono le dannose radiazioni ultraviolette o a infrarossi come le lampadine ad alogeno. Un altro vantaggio è l’estrema lunga durata di circa 50.000 ore che consente un notevole risparmio nel tempo. I prodotti della linea LED GlacialLight offrono un notevole risparmio energetico e lunga durata di vita in condizioni normali. Non si possono sottovalutare i vantaggi dell’illuminazione LED per il contributo che offre nell’abbassare le emissioni di carbonio nell’ambiente.

 

- Jacopo P. -

Pubblicità