Ciao Mondo 3!

Aumenta il consenso e crescono i numeri per Geophonia, il servizio per telefonare all’estero creato da Teleunit S.p.A. Offrire al consumatore un insieme di soluzioni per le comunicazioni con l’estero, unire al semplice servizio una serie di vantaggi, hanno permesso a Geophonia di inserirsi di diritto tra gli operatori di comunicazione e telefonia maggiormente utilizzati in Italia per le relazioni internazionali. Le possibilità per risparmiare offerte ai Clienti sono molteplici: costo zero di attivazione, zero scatto alla risposta, tariffazione al secondo.

Al risparmio si uniscono altri vantaggi, quali: possibilità di inviare SMS, possibilità di chiamare da qualsiasi fisso o cellulare tramite i numeri rapidi, gestione trasparente del conto nella propria area riservata a cui si accede dal sito www.geophonia.it o direttamente dal proprio cellulare WAP; invio dei messaggi vocali “InviaVoce”.
Facilità d’uso, trasparenza e qualità: ecco gli obiettivi che Geophonia persegue per offrire, in questo periodo di grande internazionalizzazione, un servizio efficiente ed efficace per tutti.

- Jacopo P. -

Pubblicità