Ciao Mondo 3!

FUEL41

FUEL99


Varese - Giovedì 14 Maggio – Codemasters rende disponibile sul sito www.fuel-game.com il nuovo gamepaly video intitolato “Gare,” (scaricabile nella sezione Download) che mostrerà alcune delle centinaia di eccitanti competizioni “ruota contro ruota” su strada e off road che caratterizzeranno FUEL.

14.000 km quadrati di gioco, superficie senza precedenti nel mondo videogame, e la particolare ambientazione saranno il contesto perfetto per una notevole varietà di nuove e classiche gare di corsa! Il video è caratterizzato dalla presenza di quad, buggies, moto, auto e camion che competono tra di loro dando vita a sfide uniche che includeranno modalità come “Caccia all’elicottero”, dove i giocatori dovranno affrontare terreni aspri ed impervi per sorpassare un elicottero oppure la modalità “Cerca e distruggi” dove i giocatori dovranno scontrarsi contro designati rivali.
Altre modalità di FUEL saranno: “Corsa veloce,” nella quale i giocatori dovranno gareggiare contro il tempo scegliendo da soli il proprio percorso; “Blitz,” nella quale i concorrenti dovranno correre rapidamente da un checkpoint ad un altro per azzerare il timer in una serie di sfide a tempo. Queste modalità saranno integrate da altre più classiche, come per esempio: “Checkpoint”, “Circuito” e “Raid” che prevederà gare su lunghe distanze; anche in queste gare il mondo senza confini di FUEL sarà protagonista, dando sempre ai giocatori l’opportunità di scegliere quale percorso seguire.
FUEL includerà anche un potente ed intuitivo editor con cui sarà possibile creare la propria gara ideale, ambientata ovunque nel mondo, e condividerla online con altri giocatori.

Molteplici opzioni multiplayer consentiranno gare ed esplorazioni multi-class fino a 16 giocatori: FUEL rappresenterà così l’ultima evoluzione nel mondo del cosiddetto genere “racing sandbox”. Il titolo sarà disponibile dal 29 Maggio per PLAYSTATION®3 Xbox 360® e per PC. Un’anteprima del nuovo standard delle corse “open-world” che caratterizzeranno FUEL, è disponibile guardando e scaricando il trailer “Gare” disponibile sul sito www.fuel-game.com.

- Jacopo P. -

Pubblicità