Ciao Mondo 3!

Lo specialista tedesco della sicurezza presenta 4 nuovi programmi. La line up comprende programmi di sicurezza per desktop e portatili: G DATA NotebookSecurity 2009, TotalCare 2009, InternetSecurity 2009 e G DATA AntiVirus 2009.

Le nuove soluzioni entusiasmano non solo per il loro semplice utilizzo, ma anche per la loro incredibile velocità. La nuova generazione è 5 volte più veloce nella ricerca dei virus! Responsabile di questo successo: la nuova tecnologia Fingerprinting e l’ottimizzazione della performance per i sistemi multi-core. Anche il firewall GDATA, presente in tutti i programmi, dà la possibilità di navigare senza che il sistema perda in velocità. Inoltre, quale primo e vero firewall “silenzioso”, lavora in background e regola tutte le richieste autonomamente. Incomprensibili pop-up del firewall appartengono ora al passato. La nuova generazione dei software GDATA 2009 sarà disponibile nei negozi a agli inizi di Ottobre.


Turbo for virus scanning: Fingerprint e ParallelScan

Senza scendere a compromessi per quanto riguarda la protezione contro i virus, la difesa contro i pirati informatici o la protezione contro lo spam, la nuova generazione di software per la sicurezza G DATA 2009 si distingue grazie ad una significativa ottimizzazione della velocità. La tecnologia DoubleScan, con la quale due motori di scansione lavorano in parallelo per la ricerca di visru, è la miglior garanzia per un’eccellente virus detection.
La tecnologia Fingerprint sviluppata da G DATA permette di controllare il disco rigido molto più velocemente portando così a un elevato risparmio di tempo. Il modulo antivirus intelligente riconosce immediatamente i file già controllati o modificati in precedenza, evitando così inutile processi di scansione. Paragonato al primo scan antivirus il secondo scan è fino a tre volte più veloce. 
Il Parallelscan di GDATA offre ai computer veloci una spinta in più. La Generazione 2009 di software G DATA per la sicurezza sfrutta al meglio le possibilità offerte dalla tecnologia DualCore e QuadCore per una distribuzione ottimale delle risorse durante la scansione dei virus. I computer più recenti non vengono così rallentati e la scansione avviene molto più velocemente. 

Protezione virus più efficace e utilizzo più semplice

Soluzioni di sicurezza moderne devono proteggere effettivamente gli utenti da tutti i pericoli che si presentano in internet, senza però perdere di vista il comfort di utilizzo. Già dall’installazione della generazione 2009 risulta chiaro che G DATA ha dato molta importanza a questo punto. Adattato alle caratteristiche dell’hardware, è stato creato un profilo individuale che in base alle prestazioni del computer porta ad un equilibrio della velocità dei singoli moduli.
Anche per i PC più lenti si ha così una performance di sicurezza ottimale. 
La nuovissima interfaccia grafica della Generazione 2009 promette un utilizzo confortevole per qualsiasi utente. Utenti occasionali, così come utenti esperti, si entusiasmeranno per la struttura semplice e intuitiva. Nelle impostazioni gli utenti più esperti troveranno varie possibilità di personalizzazione. 

Le nuove caratteristiche chiave

5 volte più veloce grazie alla nuova tecnologia DoubleScan con Fingerprinting, ParallelScan e supporto MultiCore 
Riconosce ed elimina rootkit attivi 
Installazione veloce e nuova guida utente intuitiva 
Disinstallazione automatica dei vecchi software di sicurezza 
Nuovo firewall silente e scan http: per la prima volta navigazione veloce senza interruzioni e senza rallentamenti 
Security-Tuning ottimizzato chiude le falle di Windows 
Backup e Recovery nuovo e veloce 

Inclusi aggiornamenti gratuiti

Per gli utenti che posseggono già la versione 2008 di G DATA non si presenta nessun svantaggio. Come tutti i clienti di G DATA in possesso di una licenza support valida, hanno diritto agli aggiornamenti gratuiti della generazione 2009.
In contemporanea con l’introduzione sul mercato, i prodotti saranno disponibili per il download anche nella pagina Internet di G DATA. 

G DATA NotebookSecurity 2009

A causa del rischio più elevato di danni, smarrimenti e furti, i notebook richiedono una maggiore protezione rispetto ai normali PC desktop. Con G DATA NotebookSecurity, la soluzione pensata esclusivamente per i computer portatili, l’utente può contare sulla collaudata protezione di G DATA InternetSecurity combinata con backup, ripristino, crittogra¬fia dei dati e lucchetto di sicurezza. 

G DATA TotalCare 2009

Dopo il successo della versione precedente, la nuova soluzione All-In-One G DATA TotalCare si presenta con numerose funzioni ottimizzate. Backup più veloci, funzioni di tuning estese, performance incrementate, un nuovo firewall silente, del quale non si avverte nemmeno la presenza, e una procedura guidata, completamente aggiornata. Inoltre, grazie alla nuova tecnologia DoubleScan è possibile navigare fino a 5 volte più veloci senza incidere negativamente sulla protezione. 

G DATA InternetSecurity 2009

Nuovo e ancora più veloce e sicuro! G DATA InternetSecurity 2009, con una protezione ottimizzata e un firewall impercettibile, è sempre più performante.
Non ultimo, il design funzionale e la nuova e intuitiva procedura guidata offrono una navigazione protetta ed eccellente, anche ai videogiocatori. 

G DATA AntiVirus 2009

G DATA AntiVirus, già detentore di numerosi riconoscimenti, offre in questa nuova versione le più recenti tecnologie di sicurezza, caratteristiche innovative e performance migliorate. Grazie al sistema DoubleScan con Fingerprinting e ParallelScan, G DATA AntiVirus 2009 è ora 5 volte più veloce e protegge il vostro computer al 100%.
- Jacopo P. -

Pubblicità