Ciao Mondo 3!

In occasione dell’edizione 2008 di Smau, G DATA lancerà la sua nuova gamma di prodotti per la sicurezza informatica. La line up 2009, come dimostrato dalle prove comparative condotte da AV-Test, è ancora al top grazie a un livello di malware detection pari al 99.8% e a una velocità di scansione 5 volte superiore a quella della precedente release.
Le soluzioni G Data si migliorano ulteriormente utilizzando tecnologie sempre più avanzate in grado di proteggere sia i desktop sia i portatili da qualsiasi minaccia presente in Internet senza incidere negativamente sulla performance del computer. 
Accanto alla già famose tecnologie 'DoubleScan' grazie alla quale è possibile sfruttare un doppio motore a scansione indipendente e “OutbreakShield', il sistema che riconosce e contrasta gli elementi nocivi prima ancora che siano disponibili le firme virali, la nuova generazione G Data presenta soluzioni ancor più innovative e performance migliorate. Non ultimo, il design funzionale e la nuova e intuitiva procedura guidata offrono una navigazione protetta ed eccellente anche ai videogiocatori. 
Gli utenti che decidono di affidarsi ai software per la sicurezza di G Data possono contare anche su un servizio di supporto costante e professionale.
Il servizio di assistenza, raggiungibile telefonicamente o via e-mail, è a disposizione del cliente per qualsiasi problematica, dall’assistenza tecnica a quella commerciale prima e dopo l’acquisto.
- Jacopo P. -

Pubblicità