Ciao Mondo 3!

FutureXpo-logo-piccolo

Carrara - 16 - Ottobre - 2010: Il progetto FuturExpo, la nuova vetrina italiana nel settore Information Technology, nasce ufficialmente grazie alla collaborazione congiunta di XtremeHardware.it, per la gestione dei contatti con le aziende produttrici e per l’organizzazione degli eventi, di ItaliaModding.it, per la cura dei progetti di Modding, e grazie al sostegno e al supporto logistico della società Slicker Staff di Simonini Claudio.

 


Il FuturExpo ha l’obiettivo di riportare in Italia una manifestazione legata alla Tecnologia dove tutti gli appassionati e i curiosi potranno toccare con mano i nuovi prodotti. L’evento includerà conferenze stampa tenute da "esperti del settore IT", nonché permetterà di discutere dell'importanza delle università e delle ricerche svolte negli Atenei. In questo contesto gli studenti laureandi avranno la possibilità di entrare in diretto contatto con il mondo del lavoro, mentre i più giovani potranno valutare le offerte formative, offerte dagli Atenei stessi, necessarie per accedere al mondo lavorativo dell’Information Technology.
L’evento si terrà allo SpeziaExpo della Spezia in data 6-7-8 maggio 2011. Nei prossimi mesi lo staff del FuturExpo vi terrà informati sui dettagli e sugli eventi previsti per la manifestazione.

Per maggiori informazioni: www.futurexpo.it

Per restare costantemente aggiornati, iscrivetevi alla newsletter!

Per qualsiasi domanda vi rimandiamo al thread ufficiale nel forum: [Thread Ufficiale] FUTUREXPO.

Pubblicità