Ciao Mondo 3!

OffRoad_TNLR_2009-06-25_14-55-20-47

OffRoad_TNLR_2009-06-25_15-53-30-50

Varese - Martedì 30 GiugnoCodemasters® è lieta di annunciare che la versione PC dell’epico gioco di corse di Asobo Studio FUEL è in vendita da venerdì 3 Luglio. Per festeggiare il lancio del prodotto Codemasters oggi pubblica un nuovo video che dimostra le diverse location, la libertà di esplorazione e i fantastici scenari dove fino a 16 giocatori possono godersi il bellissimo mondo di FUEL. Il video è disponibile su www.fuel-game.com (sezione Downloads).

 


FUEL offre uno stupefacente ambiente di gioco di oltre 14.000Km quadrati completamente esplorabili e giocabili. Realizzato con i dati satellitari ufficiali degli Stati Uniti, propone diversi territori selvaggi: passando dall’innevato Mount Rainier all’arido Grand Canyon si vive l’atmosfera di un racing sandbox immenso. Avendo a disposizione oltre 70 super mezzi come moto, buggy, quad, macchine, roadster, camion ed addirittura un overcraft, i giocatori possono divertirsi nella scelta estemporanea del percorso migliore, dentro e fuoristrada. L’ampio roster di veicoli è perfetto per prender parte a centinaia di divertenti eventi arcade, partendo da raid a larga scala fino a gare su stretti circuiti, disponibili nella modalità carriera di FUEL.

Le numerose opzioni multiplayer fino a 16 giocatori permettono di scoprire il mondo di FUEL in modalità free ride o di gareggiare in esaltanti gare testa a testa. I giocatori possono inoltre liberare la propria creatività utilizzando il potente ed intuitivo editor di gara per creare eventi ovunque all’interno di FUEL e condividerli online.

FUEL è pronto a ridefinire il concetto di spazio aperto su PC a partire dal 3 Luglio. FUEL è disponibile anche per PS3 ed Xbox 360. Fate il pieno di adrenalina con il vdeo su www.fuel-game.com

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità