Ciao Mondo 3!

Fuel_PS3_cmyk_Pegi_pack


FUEL18

FUEL, il nuovo titolo di corse estreme realizzato da Codemasters, disponibile per Xbox 360® PLAYSTATION®3 e successivamente per PC sarà la più innovativa e sconfinata esperienza di guida mai vista nel mondo video ludico. A disposizione del giocatore infatti, più di 14.400 Km2 di spazio interamente percorribile: il più vasto ambiente di gioco mai realizzato in un videogame per console! Il riconoscimento ufficiale, certificato dal Guinness World Records, permetterà al titolo di essere incluso nella pluripremiata guida Guinness World Records Gamers Edition.

 


Tormentati dall’innalzamento delle acque e da catastrofi naturali, gli Stati Uniti saranno il suggestivo contesto in cui un gruppo di spericolati piloti deciderà di lanciarsi in gare senza regole, attraverso i luoghi selvaggi e pericolosi in cui è stato trasformato il territorio statunitense: le coste del Pacifico, il Nevada, le montagne innevate, gli aridi deserti, il Gran Canyon, Monument Valley e città in rovina saranno gli scenari delle spericolate ed acrobatiche gare di FUEL. Obiettivo finale: raggiungere il traguardo! Senza però l’obbligo di seguire un percorso predefinito, ma muovendosi a piacere nell’immenso spazio di gara caratterizzato da una varietà incredibile di superfici, terreni scoscesi, piste assolutamente non tradizionali e pendenze vertiginose, da affrontare con molte tipologie di veicoli: quad, auto da rally, fuoristrada, dune buggies, dragster e moto, tenendo presente che ogni mezzo di trasporto avrà comportamenti differenti in gara.

La sfida sarà poi ancora più audace grazie al sistema meteorologico con cicli di notte e giorno, sole accecante, piogge torrenziali, tornado devastanti, tempeste di sabbia e di neve, temporali e fulmini che costringeranno a cambiare strategia nel corso delle gare. I fenomeni atmosferici avranno così un ruolo cruciale nel mondo di FUEL creando effetti spettacolari e influenzando in tempo reale le condizioni dei tracciati.

Estremo, innovativo e sconfinato, FUEL metterà a disposizione del giocatore un’arena di gioco mozzafiato: il proprio pilota virtuale sarà in grado di vedere la linea dell’orizzonte fino a 40 Km di distanza e potrà fisicamente raggiungere qualsiasi punto del panorama! Questa profondità di campo prometterà più di quanto qualsiasi altro titolo del genere abbia mai sognato di ottenere.

Dotato di un modello di guida accessibile e divertente, FUEL rappresenterà pienamente il concetto di corse in libertà, in cui ogni esitazione sarà bandita per lasciare spazio a gare caotiche, emozionanti ed estreme! Non esisteranno barriere, tutti potranno uscire di pista in qualsiasi momento per intraprendere percorsi alternativi, scorciatoie o semplicemente per esplorare il paesaggio.

Scontri per accaparrarsi le posizioni migliori, tornado improvvisi che spazzeranno via l’auto al comando, atmosfere suggestive, sfide inedite, guida senza regole, divertimento assoluto, in una parola: FUEL!

Publisher: Codemasters – Genere: Racing – Formato: PC, Ps3 e X360 – Prezzo € 49,99 per PC, € 69,99 per PS3 e per X360

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità