Ciao Mondo 3!

trust_logonewsTrust presenta due interessanti cuffie caratterizzate da connessione wireless: FreeWave e FreeWave Pro Wireless.


Il mercato delle cuffie, da alcuni tempi, sta riscuotendo una decisa crescita, grazie soprattutto all'introduzione della connessione wireless. Trust, proprio per quel settore, presenta oggi due interessanti soluzioni caratterizzate, appunto, da connessione wireless e da un prezzo decisamente alla portata di tutti: FreeWave e FreeWave Pro Wireless. 

Le cuffie FreeWave Wireless Headset sono dotate di connessione a 2,4 GHz, che assicura una portata wireless di circa 15 metri. Le cuffie FreeWave sono caratterizzate da un design snello e sono semplici da utilizzare: il volume si può regolare dal padiglione destro, mentre il microfono integrato è ottimizzato per garantire una buona qualità vocale.

FreeWave_Wireless_Headset

Le FreeWave Pro Wireless Headset si caratterizzano per l'essere alimentate da una batteria agli ioni di litio integrata, ricaricabile in modo semplice e rapido tramite il cavo USB in dotazione. La tecnologia di connessione è sempre a 2,4GHz e consente, anche in questo caso, una portata di 15 metri. Le FreeWave Pro Wireless Headset non necessitano dell'installazione di alcun driver. Il microfono alloggia sull'archetto regolabile agganciato al padiglione sinistro delle cuffie, ed  il controllo del volume è integrato.

FreeWave_Pro_Wireless_Headset

I due prodotti sono già disponibili ad un prezzo consigliato di 29,99€ per il modello Trust FreeWave Wireless Headset, 49,99€ per la versione Trust FreeWave Wireless Headset Pro.

Xh Staff

Pubblicità