Ciao Mondo 3!

LINDY, leader nella produzione e commercializzazione di cavi e accessori per computer ed audio video professionale, presenta il nuovo LINDY EXTENDER HDMI su fibra ottica, in grado di distribuire il segnale HDMI versione 1.3 fino a 300 metri di distanza dalla sorgente (lettore DVD, PC etc.) senza alcun ritardo del segnale o disturbi dovuti ad interferenze elettromagnetiche. L’EXTENDER su fibra ottica che LINDY propone risulta pienamente compatibile con gli standard HDMI 1.3 e HDCP, supporta le trasmissioni DVI Single Link, ha funzione di ripetitore IR e utilizza un unico cavo in Fibra Ottica Duplex Standard con connettori SC. 
Grazie ad un case in alluminio, l’EXTENDER HDMI LINDY risulta particolarmente robusto e di dimensioni estremamente ridotte: 107x75x29mm (LxPxH). E’ inoltre provvisto di una modalità Power Save che si inserisce automaticamente a sorgente spenta per evitare qualsiasi spreco ed incentivare il risparmio energetico. 

Tra le caratteristiche innovative che rendono l’EXTENDER LINDY l’ideale complemento di un’attrezzatura audio/video affidabile, efficiente e qualitativamente avanzata, di sicuro rilievo è la banda totale messa a disposizione: ben 7.8Gbps su un singolo cavo in fibra a 2 core.
L’EXTENDER LINDY, infine, supporta una risoluzione HD1080p/60Hz e le future 1440p e 1600p in Deep Color previste dallo standard HDMI.
- Jacopo P. -

Pubblicità