Ciao Mondo 3!

 

Ergo Italia partecipa come supporter al Festival di Castrocaro Terme, l’importante manifestazione canora per giovani talenti arrivata alla sua cinquantesima edizione, e mette in palio per il vincitore della serata di venerdì 1 agosto, trasmessa in diretta su RAI UNO, un notebook della serie D100 dotato di tutte le tecnologie più avanzate.


Roma, 30 luglio 2008 - Ergo Italia, da vent’anni Azienda di riferimento del mercato I.T. nazionale, supporta la cinquantesima edizione del Festival di Castrocaro Terme, la manifestazione canora che riunisce voci e volti nuovi della musica italiana e già trampolino di lancio di prestigiosi nomi del panorama musicale nazionale.

Ergo Italia, da sempre vicina ed attenta al mondo giovanile, partecipa attivamente alla kermesse di Castrocaro mettendo anche in palio uno dei notebook della serie D100 che, equipaggiati con processori Intel® Core™ 2 DUO e caratterizzati da prestazioni ai massimi livelli ed elevata autonomia, rappresentano lo stato dell’arte nell’ambito delle soluzioni per il mobile computing. Il notebook sarà, infatti, dato come premio al vincitore della serata finale dell’edizione 2008 del Festival di Castrocaro Terme, in diretta televisiva in prima serata venerdì 1 agosto su RAI UNO.

Alfredo Manzo, Amministratore in carica di Ergo Italia, ha affermato: “Da sempre siamo vicini ai giovani ed alle nuove promesse, in ogni campo, cercando di promuoverne la formazione e lo sviluppo, sia attraverso la partecipazione attiva a manifestazioni a loro dedicate, come il Festival di Castrocaro, sia studiando ed offrendo soluzioni diverse in linea alle loro esigenze e stili di vita.“

Maggiori informazioni su: www.ergo.it

 

- Jacopo -

Pubblicità