Ciao Mondo 3!

Fujitsu Siemens Computers ha dato il via a una nuova fase della campagna ‘Dynamic Data Center Challenge’. L’Efficiency Challenge’, presentato oggi in Italia, Belgio e Lussemburgo, verrà poi esteso in altri dieci paesi tra cui Spagna e Germania. L’iniziativa ha lo scopo di illustrare alle aziende come sia possibile ridurre sensibilmente il tempo impiegato per la gestione dell’infrastruttura IT.

Con questa campagna le aziende sono invitate a partecipare a un workshop gratuito in cui Fujitsu Siemens Computers individua i principali punti deboli della loro infrastruttura IT. In base ai risultati, Fujitsu Siemens Computers fornisce un ‘Value Study’ che mostra ai cliente come eliminare questi punti deboli, aumentando almeno del 20% l’efficienza dell’infrastruttura IT. Nel caso in cui Fujitsu Siemens Computers non sia in grado di dimostrare questa variazione (di almeno il 20%), i partecipanti riceveranno l’equivalente di 10.000 euro in prodotti e servizi.

L’Efficiency Challenge rappresenta una nuova fase del programma ‘Customer Challenge’ di Fujitsu Siemens Computers che ora riguarda non solo l’infrastruttura ma anche la gestione dei servizi.

“Negli ultimi anni la nostra proposta è passata da una semplice offerta di prodotti a una combinazione unica che integra prodotti, soluzioni e servizi.
Questo ci ha permesso di allargare il nostro mercato e aumentare i benefici per i nostri clienti - come risulta dal nostro Efficiency Challenge”, afferma Giuseppe Magni, Direttore Marketing di Fujitsu Siemens Computers SpA. “Aggiungendo il service management all’analisi dei data center dei nostri clienti, possiamo aumentare la riduzione dei costi garantita dal Dynamic Data Center Challenge e ottenere anche una riduzione in termini di tempo con conseguente taglio dei costi”.

- Jacopo P. -

Pubblicità