Ciao Mondo 3!

Edimax Technology parteciperà anche quest’anno al CeBIT, la più importante fiera del settore IT, che si svolgerà in Germania ad Hannover dal 3 all’ 8 marzo 2009. L’azienda avrà l’occasione di presentare le novità del proprio portafoglio prodotti, che comprende soluzioni Wireless 11N e 3G, switch, print server, IP camera, nonché la gamma di prodotti Enterprise e Multimedia. Oltre alla presentazione dei nuovi modelli, Edimax offrirà una dimostrazione di prodotti e applicazioni progettati per migliorare la user-experience nell’utilizzo di soluzioni di networking.

WIRELESSWorld forum
Quest'anno Edimax parteciperà al forum WIRELESSWorld 2009, il punto di incontro per il mercato della comunicazione a livello globale. Il giorno 5 marzo, a partire dalle ore 13, Edimax terrà una presentazione di approfondimento sui seguenti temi: “un nuovo approccio per la gestione di una rete domestica” e “come un’infrastruttura di rete sia oggi in grado di soddisfare le esigenze di intrattenimento, comunicazione e sicurezza dell’utente”. Interverranno Thomas Chu, Director of Product & Marketing di Edimax Worldwide e Kenneth Teh, Managing Director di Edimax UK. L’ingresso per assistere agli interventi è gratuito.

Gene Renn, CEO di Edimax Technology Worldwide e Thomas Chu saranno presenti presso lo stand dell’azienda per tutta la durata della manifestazione.
- Jacopo P. -

Pubblicità