• Varie
  • Posted
  • Hits: 786

eBay con Mozilla e tutto il mercato brilla

Un accordo tra i due big permetterà di seguire online l'evoluzione delle offerte.

La Fondazione Mozilla e il sito di riferimento per le vendite online si sono associati in modo da permettere agli inserzionisti di seguire più facilmente l'andamento delle loro proposte. "Firefox è una piattaforma robusta e affidabile, che consente facili integrazioni con i servizi web" ha detto Christopher Beard, vicepresidente al marketing in casa Mozilla, promettendo che "nuovi dettagli saranno forniti nel corso dell'anno".

Da parte della casa d'aste online si sottolinea che i due associati "lavorano con una tecnologia d'avanguardia per un diverso approccio ai servizi web che permetterà agli utilizzatori di eBay di restare informati sulle offerte in corso indipendentemente dalla pagina aperta in quel momento".

La joint venture per ora sembra limitata all'Inghilterra, Francia e Germania, evidentemente le piazze ritenute più appetibili sotto il profilo della disponibilità finanziaria degli utenti; stupisce un po' che non siano interessati direttamente gli States, ma forse per ora si tratta di un esperimento "in corpore vili". Quanto alla fondazione Mozilla, forse dovremmo cominciare a considerarla una ex fondazione, vista la spiccata propensione al marketing dimostrata in questi ultimi tempi.

Fonte: Zeus News 

 

SSL
XtremeShack