Ciao Mondo 3!

packard_bell_easynote_butterfly_touch_1


•    Schermo multi-touch
•    Design convertibile pratico e intelligente
•    Moderno, elegante e facile da usare
•    Utilizzo in movimento
•    8 ore di durata della batteria

In risposta alle impellenti necessità dei consumatori che ricercano massima mobilità ed estrema semplicità, Packard Bell annuncia oggi il suo nuovo Easy Note Butterfly Touch Edition. Elegante e intelligente, il portatile EasyNote Butterfly Touch Edition si caratterizza per un design convertibile e uno schermo multi-touch che, con una rotazione di 180°, trasforma questo laptop di alta gamma in un Tablet PC. La  batteria con un’autonomia di 8 ore garantisce, inoltre, la massima usabilità in movimento.

I modelli EasyNote Butterfly lanciati in precedenza rispondevano già alle più alte esigenze di mobilità, ma l’introduzione della tecnologia touch, in particolare su un tablet PC, aggiunge al nuovo nato della serie una grande facilità d’uso.
Nel “Touch” è racchiuso un modo più facile e intuitivo di accedere e interagire con un dispositivo. “Touch” è per tutti, per questo può avvicinare gli utenti alla tecnologia.
“Touch” è divertente, veloce e molto naturale. Toccalo, Amalo,Vivilo!

Facile, semplicemente.
Il nuovo EasyNote Butterfly Touch Edition di Packard Bell è facile da usare e da portare con sé. Combina la straordinaria ergonomia di un Tablet PC con la praticità di un notebook di dimensione minime.
Con uno schermo di 11.6” (29 cm), una risoluzione di 1366x768 e una tastiera full-size (con tasti più grandi del 20% rispetto a un 10.1”), pesa meno di 1.6 kg .
La semplice rotazione dello schermo trasforma l’EasyNote Butterfly Touch Edition in un Tablet PC. L’orientamento verticale o orizzontale delle immagini viene regolato automaticamente, per una visualizzazione più comoda delle pagine web, per facilitare la navigazione e la condivisione di contenuti! EasyNote Butterfly Touch Edition può essere facilmente convertito in una cornice digitale o in un e-book.

Moderno e “di stile”
L’EasyNote Butterfly Touch Edition è studiato per i consumatori attenti allo stile. Disponibile in un elegante Nightsky Black, o in Cherry-Red trae ispirazione dalla grazia e dalla bellezza di una farfalla.
La cover lucida ricorda l'iridescenza delle ali di una farfalla, riflettendo il fascino raffinato e catturando l'attenzione.
I pulsanti del touchpad cromati, il delicato motivo grigio e una batteria a 6 celle integrata nello chassis conferiscono eleganza e grazia al seducente EasyNote Butterfly Touch Edition.

Pratico, intelligente ed ergonomico
L'interno del EasyNote Butterfly Touch Edition riflette lo stile puro e una semplice funzionalità. La texture ruvida del poggiapolsi evita antiestetiche impronte.
L’ergonomia è garantita dal famoso tasto multi-touchpad di Packard Bell che permette di scorrere verso l'alto e verso il basso, allargare, stringere o ruotare le immagini, sfogliare documenti, semplicemente utilizzando 2 dita.
Il tasto sulla cornice del display è programmabile e può essere configurato dall’utente, mentre il tasto MyBackUp key sulla parte superiore della tastiera, permette all'utente di salvare i file in modo rapido e automatico.
Il tasto di accensione laterale è l'ideale per un facile accesso quando si è in modalità tablet.
Inoltre, l’EasyNote Butterfly Touch Edition introduce anche un modo veloce e intuitivo per interagire con tutte le applicazioni.
Packard Bell TouchPortal permette di accedere con la massima semplicità a gadget utili e divertenti e alle applicazioni Microsoft® Touch Pack applications.
È possibile creare note colorate con Packard Bell TouchMemo, scoprire nuove destinazioni utilizzando Microsoft ® Surface Globe, e navigare sui propri siti web preferiti con la punta delle dita. Ma anche sperimentare nuovi metodi per condividere i momenti preziosi – creare blog sui propri viaggi, leggere e-book, o utilizzare il netbook come una cornice fotografica digitale per mostrare video e foto con il semplice tocco delle dita!

In più l’EasyNote Butterfly Touch Edition viene fornito con la versione completa di Adobe ® Photoshop ® Elements 7, per un più facile editing di foto e immagini.
8 ore di connessione in movimento
L’EasyNote Butterfly Touch Edition è concepito per restare collegato tutto il giorno, per lavoro o divertimento, ovunque ci si trovi. È alimentato da processore Intel® a basso consumo (fino a Intel® Core™2
Duo SU 9400), con una batteria a 6 celle per risparmiare energia ed essere utilizzato tutto il giorno.
Tutto ciò di cui hai bisogno per chattare e per utilizzare i tuoi social network preferiti è integrato: Wi-Fi, microfono, Bluetooth e modulo 3G opzionali offrono una gamma di opzioni di connettività wireless ancora più vasta.
L’ampio hard disk fino a 640 GB, il lettore di schede 5-in1, oltre a 4 GB di Ram e a una porta HDMI garantiscono prestazioni sempre al massimo.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità