Ciao Mondo 3!

image004
image005
Easynet acquisisce Telindus Hong Kong e Telindus China
News Alert, 17 Novembre, 2008 – Easynet Global Services annuncia oggi l’acquisizione di Telindus Hong Kong e Telindus China, grazie alla quale Easynet sarà in grado di estendere la propria capacità globale al fine di supportare al meglio i clienti corporate nuovi ed esistenti. L’acquisizione si basa sulla presenza pregressa di Easynet nell’area Asia Pacifico, e in particolare consente a Easynet di offrire soluzioni gestite di rete, hosting e telepresence alle aziende della Repubblica Popolare Cinese e Hong Kong. 

David Rowe, chief executive officer di Easynet, commenta: “Quest’acquisizione ci aiuta a rafforzare la nostra presenza nell’area Asia Pacifico e migliora ulteriormente la nostra capacità di supportare importanti clienti in questa regione”. 
Michel De Coster, CEO di Telindus Group, ha aggiunto: “La vendita delle filiali di Telindus in Cina e Hong Kong è perfettamente in linea con la nostra strategia internazionale. Easynet Global Services rimarrà sicuramente un partner privilegiato di Telindus per fornire servizi ai nostri clienti internazionali in quest’area”.

Pubblicità