Ciao Mondo 3!

emtec_logo

Dexxon annuncia il restyling del sito EMTEC www.emtec-international.com realizzato in ben otto lingue (inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, olandese polacco e russo) e disegnato per rendere la navigazione degli utenti ancora più funzionale e user-friendly.


Da oggi tutti gli amanti della tecnologia EMTEC potranno consultare e scaricare le schede tecniche, le immagini in alta risoluzione nonché i manuali di tutti i prodotti.

Il sito offre anche la possibilità di consultare video e filmati che mostrano l’utilizzo e tutte le funzionalità dei dispositivi.

Un’altra grande novità è rappresentata dalla sezione Download del portale, dove adesso è possibile scaricare i firmware utilissimi per aggiornare il proprio dispositivo.

E per gli appassionati del multimedia entertainment, EMTEC mette loro a disposizione un comodo strumento grazie al quale poter scegliere il Movie Cube più congeniale: la tabella comparativa che, con pochi semplici click, consente di mettere a confronto più modelli e relative peculiarità tecniche.

“Il nostro maggiore orgoglio risiede, ancora prima che nell’aspetto tecnologico dei dispositivi che realizziamo, in quelli che sono i benefici che riusciamo a recare nella qualità della vita delle persone – afferma Roberto Guzzi, AD di Dexxon Italia SpA – Quando concepiamo un nuovo prodotto, lo facciamo sempre guidati da un solo scopo: portare dentro le case degli italiani soluzioni tecnologiche al servizio dei ricordi, delle emozioni e dello svago di ciascuno. Analogamente, con il restyling del sito Internet abbiamo voluto premiare la fedeltà dei nostri utenti mettendo loro a disposizione nuovi strumenti per un utilizzo ottimale dei prodotti EMTEC”.


emtec_sito



Ghiltanas XHStaff 

 

 

Pubblicità