Ciao Mondo 3!

Nova Milanese (Monza e Brianza), 31 ottobre ‘08 – Esprinet, distributore di tecnologia in Italia e Spagna, presenta la quarta edizione del Digital Day, che si terrà il 17 Novembre 2008 presso il 10 Watt a Milano.

Durante l’evento, dal titolo “Giro del mondo in 20 click”, i partecipanti verranno accompagnati in un viaggio tra le meraviglie del mondo e le novità della fotografia digitale; inoltre, novità assoluta di quest’anno, verrà dato spazio anche al video entertainment.
Si potranno testare i prodotti in esposizione, dilettandosi su un vero e proprio set fotografico e apprendendo i segreti dell’arte e della tecnica della fotografia digitale, grazie all’assistenza di professionisti del settore.
L’evento vede la partecipazione di 20 top player; saranno infatti presenti gli stand di: Benq, Canon, Difox, Fujifilm, Jvc, Kodak, Lowe Pro, Mamiya, Manfrotto, Nikon Imaging, Olympus, Panasonic, Pentax, Philips, Pinnacle, Ricoh, Samsung, Sanyo, Sharp Entertainment, Sony.
Testimonial d’eccezione saranno Bob Krieger, grande fotografo di fama internazionale e Marianna Santoni, fotografa professionista e Adobe Guru ufficiale per Photoshop in Italia, che condurranno due incontri nel corso della giornata, alle 11.30 e alle 14.30.
L’evento, ottima opportunità di incontro tra tutti gli operatori del settore, sarà anche occasione per conoscere i vantaggi offerti da Esprinet Card, che, in risposta al complesso momento di mercato, soddisfa in un’unica soluzione il bisogno di fido, di condizioni di pagamento più agevolate e di sconti addizionali.

Il Digital Day si terrà il 17 Novembre dalle 10.00 alle 17.00, presso il 10 Watt, in via G. Watt 10, a Milano.
Per iscriversi all’evento e avere maggiori informazioni collegarsi a questo indirizzo .

- Jacopo P. -

Pubblicità