Ciao Mondo 3!

DENON DRA-100, il network-amp rivoluzionario

Si chiama DRA-100 e affianca PMA-50 e DCD-50. Si caratterizza per un design davvero originale, affiancato ad una scelta ambiziosa dei materiali, che rende la linea Design Line molto bella oltre che compatta, ma senza rinunciare alla “solita” qualità Denon, unico marchio giapponese con oltre 100 anni di storia alle spalle. Con display OLED integrato, questo network player con amplificatore ha un frontale snello e filante caratterizzato dalla presenza della sola grossa manopola del volume sulla destra, a sinistra solo 4 comandi touch oltre all’ingresso USB.

 

Denon dra100 e2 sp fr rt

 

 

Piatto forte dell’amplificatore è la multimedialità a tutto tondo, dal bluetooth con NFC, al WiFi. DRA-100 sarà in grado di riprodurre davvero qualsiasi tipo di contenuto all’interno di smartphone, tablet, PC/MAC. Grazie alla compatibilità con lo standard DLNA 1.5, l’amplificatore può riprodurre file in streaming, e sono supportati formati MP3, AAC, WMA, tracce in alta risoluzione fino a 192kHz/24bit (WAV, FLAC, AIFF) e files DSD 2.8MHz e 5.6MHz. La porta USB frontale è dedicata la mondo Apple, e permette la riproduzione diretta in digitale, sfruttando i circuiti di conversione ad alta qualità dell’amplificatore.

 

Denon dra100 e2 sp re

 

Radio Internet, Spotify Connect e controllo di DRA-100 tramite la App Denon Hi-Fi Remote, completano la dotazione multimediale dell’amplificatore, capace di 70W per canale con amplificazione digitale. DRA-100 è dotato di due ingressi audio analogici, 2 ottici e 1 coassiale per la parte digitale, uscita stereo per un amplificatore finale esterno e subwoofer out. DRA-100 è anche dotato di uscita cuffie da 6.3mm con amplificatore dedicato ad elevata qualità e con possibilità di regolare i parametri in modo da adattarli alla cuffia che gli viene collegata.

 

DRA-100 è stato da poco nominato “BBC Music Choice Product” con punteggio di 5 stelle dalla rivista Inglese BBC Music Magazine.

 

Caratteristiche tecniche:

  • Potenza di uscita: 35/70W (8/4 ohm)
  • Risposta in frequenza: 20Hz-89kHz
  • Distorsione armonica totale: 0,004%
  • Sensibilità di ingresso: 130mV/22kohm
  • Rapporto segnale/rumore: 110dB
  • Controllo bassi/alti: +/- 8 dB a 100Hz/12kHz

 

Prezzo 999 Euro, disponibilità immediata.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads