Ciao Mondo 3!

D.E. Sistemi S.p.a sigla un importante accordo con Infracom Consulting che consentirà a D.E. Sistemi di proporre la piattaforma ERP Microsoft Dynamics anche in modalità di outsourcing.


D.E. Sistemi, a completamento della sua strategia di impresa e della sua offerta di prodotti e servizi ha individuato anche nell’offerta dei servizi di outsourcing di Microsoft Dynamics una soluzione ideale per realizzare completamente il potenziale delle Piccole e Medie Imprese in tempi rapidi grazie ad un sistema gestionale integrato, internazionale, localizzato e verticalizzato per i vari settori merceologici, con un TCO competitivo.
“Microsoft è da sempre impegnata per rispondere al meglio alle esigenze e alle richieste delle PMI, motore del nostro sistema Paese”, ha affermato Giovanni Stifano, Direttore di Microsoft Dynamics. “L’accordo, recentemente sottoscritto, permetterà alle Piccole e Medie Imprese di incrementare la propria competitività, affrontando le sfide di un mercato sempre più globalizzato. Dinamismo e approccio internazionale sono, infatti, elementi indispensabili e le soluzioni Dynamics sono in grado di supportare le PMI su questo fronte”.
Claudio Marcheselli, Amministratore Delegato di Infracom Consulting sottolinea che questo accordo strategico si inserisce nel piano industriale aziendale.

 

- Jacopo -

Pubblicità