Ciao Mondo 3!

asus_logoEstremamente semplice da installare, il nuovo ASUS WL-330N3G trova posto in qualunque valigetta porta notebook e perfino in tasca, grazie alle dimensioni estremamente ridotte. Una volta in funzione, la nuova soluzione firmata ASUS si dimostra, oltre che un efficiente router wireless, anche un comodo dispositivo multifunzione.


ASUS presenta WL-330N3G, un dispositivo dalle dimensioni estremamente contenute che racchiude in sé le funzionalità di router wireless ad alta velocità, access point, repeater universale, adattatore Ethernet, hotspot Wi-Fi e 3G sharing.
Dedicato a chi viaggia spesso e desidera avere sempre la possibilità di sfruttare la comodità delle connessioni wireless, il nuovo router ASUS WL-330N3G, il cui perimetro è inferiore a quello di un biglietto da visita, può essere, infatti, trasportato comodamente ovunque.

Nonostante le dimensioni estremamente contenute, ASUS WL-330N3G è una soluzione multifunzione che mette a disposizione le potenzialità di ben sei device in un unico prodotto. Oltre ad essere un efficiente router wireless per connettere velocemente ad Internet notebook, smartphone e altri dispositivi, ASUS WL-330N3G può essere utilizzato anche come ripetitore universale per estendere l’area di copertura di una zona Wi-Fi, nonché come access point, se abbinato ad un modem broadband.

L’ASUS WL-330N3G permette, inoltre, il collegamento a reti Wi-Fi di console da gioco, stampanti e altri box multimediali dotati di porte Ethernet, ma offre anche la funzionalità di hotspot e persino quella di 3G sharing, consentendo di condividere tra più utenti la connessione ad Internet delle “chiavette 3G” dei principali operatori di telefonia mobile.

Semplice da configurare, grazie alla funzionalità ASUS Plug-n-Surf e network detection, ASUS WL-330N3G si propone come un versatile e funzionale compagno per la connettività mobile.

ASUS WL-330N3G è caratterizzato da un design lineare e dalla presenza di porte USB 2.0 ed Ethernet 10/100. 

Il WL-330N3G sarà disponibile in Italia dalla seconda metà del mese di Aprile con prezzo al pubblico di 79€ IVA inclusa.

Maggiori informazioni su www.asus.it.

PR_ASUS_WL-330N3G_Right PR_ASUS_WL-330N3G_Front PR_ASUS_WL-330N3G

Xh Staff

Pubblicità