Ciao Mondo 3!

cubitek_logonewsCubitek presenta tre nuovi case in vari formati appartenenti alla nuova serie Tank.



Cubitek in questi giorni ha presentato 3 nuovi case per PC, tutti appartenenti alla serie Tank. I modelli annunciati sono l'XL-Tank, l'HPTX-Tank, e il Mini-Tank e sono tutti realizzati alluminio spazzolato ed anodizzato e sono in grado di accettare schede VGA di fascia alta, compresa la ATI Radeon HD 5970.
Progettati con cura, i case della serie Tank sono costruiti per dare ai giocatori e agli appassionati,  il ​​silenzio e le funzionalità dei modelli high-end a prezzi ragionevoli.

XL-Tank
Il modello XL-Tank è raffreddato da una ventola da 230 millimetri posta in espulsione e tre da 140 millimetri in aspirazione, è un mid-tower e mette a disposizione sei alloggiamenti per HDD da 3,5", due HDD da 2,5", e quattro da 5.25". XL-ATX, CEB, ATX, Micro-ATX, o schede madri Mini-ITX sono tutti compatibili con l'XL-Tank. L'altezza massima a disposizione del sistema di raffreddamento della CPU è 190mm. C'è posto poi per otto slot PCI, in grado di montare schede VGA fino a 310mm di lunghezza, e una barra verticale di supporto per mantenere orizzontale le schede video in formato extra large; per l'alimentatore sono disponibili fino a 220 millimetri.
L'XL-Tank presenta le seguenti dimensioni 230 x 490 x 525 millimetri (W, H, D).

XL-Tank_1 XL-Tank_2 XL-Tank_3
XL-Tank_4 XL-Tank_6 XL-Tank

HPTX-Tank
HPXT-Tank è un case full-tower specificamente progettato per la scheda madre EVGA SR-2. Tuttavia, consente di montare anche schede madri nei formati E-ATX, CEB, ATX, Micro-ATX o schede madri Mini-ITX e rende disponibili dieci slot PCI, in grado di accettare schede grafiche fino a 340 millimetri, anche in questo caso prevenendo i danni da flessione attraverso l'uso di una colonna di supporto. La dissipazione interna è affidata a una ventola in espulsione da 230 millimetri e tre in aspirazione da 140 millimetri. Per dare agli utenti una maggiore flessibilità, le posizioni delle due ventole superiori possono inoltre essere regolate. Anche in questo caso, come nel modello XL Tank, si possono intallare dissipatori per CPU con altezze fino a 190mm. Gli utenti possono montare nove 3.5" hard disk, due da 2,5" HDD e cinque da 5.25"; per l'alimentatore sono a disposizione fino a 220 millimetri. Le dimensioni dell'HPTX-Tank sono pari a 230 x 600 x 610mm (W, H, D).

HTPX-Tank_1 HTPX-Tank_2 HTPX-Tank_3
HTPX-Tank_4HTPX-Tank_5 HTPX-Tank

Mini-Tank
Questo case è il primo al mondo mini-ITX progettato esclusivamente per il gioco. Oltre al montaggio di una scheda madre mini-ITX, questo case accetta dissipatori per CPU fino a 160 millimetri di altezza e due schede video fino a 340 mm di lunghezza. Una ventola in aspirazione da 140 millimetri è montata nel pannello frontale e una da 140 millimetri sulla parte superiore, mentre una in espulsione da 120 millimetri è presente nel pannello posteriore. Sono disponibili quattro alloggiamenti per hard disk da 3,5", due da 2,5" HDD e due da 5,25". Le dimensioni del Mini-Tank sono pari a 256 x 320 x 400mm (W, H, D).

Mini-Tank_1 Mini-Tank_2 Mini-Tank_3
Mini-Tank_4 Mini-Tank
Tutti e tre i case sono dotati di due porte USB 3.0, una porta e-SATA e porte HD+AC97, oltre a disporre delle modalità di aggancio tool-less per gli HDD e degli appositi gommini anti-vibrazioni. Le ventole sono fornite degli appositi filtri anti polvere. Cubitek include infine un convertitore da 5,25" a 3,5", per gli utenti che non ritengono sufficienti i già numerosi alloggiamenti per HDD messi a disposizione dai tre modelli.

Maggiori informazioni all'indirizzo: www.cubitek.com.

Xh Staff

Pubblicità